Doppia candidatura di prestigio per “L’Angolo con Vista”, il rooftop restaurant di ChorusLife a Bergamo. Il locale guidato dallo chef patron Angelo Roccavilla è infatti finalista ai Barawards 2025 in due categorie: “Bar rivelazione dell’anno” e “Ristorante rivelazione dell’anno”, entrando così nella Top 30 nazionale.
Un’esperienza completa
I Barawards, giunti all’undicesima edizione e promossi da Bargiornale, Ristoranti di Bargiornale e Hotel Domani, rappresentano uno dei riconoscimenti più importanti per l’eccellenza dell’ospitalità italiana. Quest’anno sono undici i premi in palio per i locali del fuori casa, tra bar, ristoranti, pasticcerie, gelaterie e hotel.
“L’Angolo con Vista” nello specifico si distingue per la sua doppia proposta gastronomica: da un lato il Fine Dining italiano-mediterraneo, dall’altro la Fusion Sushi. Il tutto arricchito da un lounge bar dedicato con una drink list curata da Marco Borgonzola, bartender del network Bartenders Road.
Il locale, situato sul rooftop di ChorusLife, offre agli ospiti due terrazze e spazi interni progettati per garantire un’esperienza completa che unisce alta cucina e mixology d’autore.
Come votare
Le votazioni online sono aperte e si chiuderanno domenica 9 novembre. È possibile esprimere fino a tre preferenze per categoria sul sito ufficiale dei Barawards. Il voto del pubblico pesa per il 20 per cento sul risultato finale, mentre il restante 80% è determinato dalla giuria tecnica.
Per votare “L’Angolo con Vista” è sufficiente collegarsi alla pagina «Locali Top 30» all’indirizzo https://www.bargiornale.it/bar-awards/barawards-2025-locali-top-30/. I vincitori saranno proclamati durante il Barawards Gala Night Party in programma lunedì 12 gennaio 2026 a Milano.