Commenti su: Si accende il “Natale a Bergamo”: un grande albero in Città Alta, nuove luci, ruota panoramica e più di un mese di eventi

Maria Teresa Solivani

E anche quest'anno la banalità assoluta è la ruota panoramica poi.....cara e da lassù cosa puoi vedere? L'ufficio del sindaco? I soliti mercatini? Invece di valorizzare TUTTA la città prediligono le solite zone.....dove per i più è facile spendere lasciando le zone periferiche con poche luminarie e nessuna iniziativa. COMUNE DI BERGAMO , IL NATALE È MAGICO ,NON CONSUMISTICO MA È UNA FESTA SACRA!!!!!

gigio

Iniziano a parlare di Natale, a Settembre. Ma per favore!!!!!! Oramai questa ricorrenza, ha perso il suo valore, ha perso il suo fascino. E' diventato solo ed esclusivamente, un modo, per far spendere denaro alle persone. Una commercialata ( passatemi questo termine)
Il panettone, si mangia tutto l'anno, volendo. Chi scrive, è oramai anziano, e rimpiango i Natali, della mia infanzia. Il panettone del Nessi. I presepi, l'atmosfera, il calore delle persone. Ora, ribadisco, è solo una ricorrenza, consumistica. Ha perso tutto il suo fascino.

ANTONIO DONADIO

Come costume il Palazzo emargina sempre le periferie perfino nelle illuminare!!!
Vergogna!

Franco Brembilla

Invece dell'albero in piazza vecchia che ha già la sua bellezza naturale, spendete per pulire i quartieri di città bassa e sistemate strade e marciapiedi

Il Fustigatore

Accendete le luci interiori….