di Fabio Gualandris
La Casa di Cura San Francesco di Bergamo ha annunciato che il prossimo 2 febbraio aprirà ad Albino il nuovo Poliambulatorio San Francesco. Un nuovo punto di riferimento sanitario per Albino e la Val Seriana, ubicato in viale Libertà 3, in zona centrale, a due passi dal municipio.
La struttura, situata al primo piano, è stata completamente ristrutturata per garantire ambienti moderni, confortevoli e funzionali; saranno tre gli ambulatori attivi contemporaneamente per offrire un servizio efficiente e senza attese prolungate.
«Con il Poliambulatorio San Francesco di Albino vogliamo portare sul territorio un servizio sanitario che unisca qualità clinica, innovazione tecnologica e vicinanza alle persone – ha dichiarato Antonello Zangrandi, direttore generale della Casa di Cura San Francesco -. L’apertura di questa nuova realtà rappresenta un ulteriore passo nel nostro impegno per una sanità sempre più disponibile e attenta ai bisogni dei cittadini».
Il Poliambulatorio punta a offrire competenza, affidabilità e percorsi di cura pensati su misura per ogni paziente, un servizio pensato per offrire alla comunità un’assistenza medica di alto livello vicina alle persone, grazie alla presenza di un’équipe di professionisti qualificati.
Elemento distintivo del Poliambulatorio è rappresentato dalla “Solvenza San Francesco”, un sistema in regime privato ma a tariffa agevolata che permette ai cittadini (…)