- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Fannulloni, e ideologicamente sinistri. Mi ricordano un certo CAPANNA e COMPAGNI, quando negli anni 70' frequentavo i corsi serali (perché lavoravo alla SIAD) di Economia&Commercio... NOI lavoratori-studenti a farci il mazzo e i signorini sinistroidi intenti a occupare le università e a fare manifestazioni di piazza. E questi sono i loro nipotini.
Che protesta assurda, che manifestino contro l'organizzazione delle nostre università che fa schifo! Professori che non si presentano, servizi pubblici inadeguati, mense minuscole, segreteria invisibile, aiuto nella risoluzione dei problemi assurdo!
Che commenti di livello, complimenti. Egidio guarda che il periodo in cui si manganellavano le persone che non fanno nulla è finito nel 45
ma non si può finirla con questi che non hanno voglia di studiare? in questo caso il santo manganello farebbe la sua bella figura.
E ci mancherebbe anche. Vorrebbero forse collaborare con le università iraniane, dove uccidono le donne, o afghane, dove non le mandano neppure a scuola, o con quelle dell'ISIS per terroristi?