all'americana

Botte stellari e sberle rovesciate: il wrestling a San Paolo d’Argon con il “Fight Forever”

Gli incontri sabato 18 marzo al Centro sportivo con l’incontro del bergamasco Dennis Carminati

Botte stellari e sberle rovesciate: il wrestling a San Paolo d’Argon con il “Fight Forever”
Pubblicato:

Gli appassionati del wrestling non potranno mancare all’appuntamento sabato 18 marzo prossimo, a San Paolo d’Argon, in via Colleoni 3, dove avrà luogo il “Fight Forever 31: Push it to the limit”. La competizione si svolgerà al centro sportivo comunale alle 20,30 con i suoi combattimenti spettacolari, le rivalità tra lottatori e le storyline che rapiscono da anni i loro sostenitori.

L’incontro tra Kodai Nozaki e il bergamasco Dennis Carminati

All’evento di questo fine settimana, tra l’altro, sarà presente anche un importante ospite internazionale, Il giapponese Kodai Nozaki, ex lottatore di judo, noto per la sua impressionante agilità nonostante i 130 chili di peso. All’angolo opposto del ring troverà il bergamasco Dennis Carminati, un wrestler dallo stile duro e senza fronzoli, particolarmente temuto per via delle sue terribili “chop”, le sberle rovesciate.

Dennis è una delle stelle emergenti più famose all’interno della federazione Icw (Italian championship wrestiling), che organizza la manifestazione, ma questo sabato l’impresa sarà davvero tosta, dato che l’asiatico è un osso duro. Se ce la farà, però, gli si potrebbero spalancare le porte dei ring giapponesi, già calcati ai più alti livelli dall’urgnanese Francesco Akira e, presto, anche da altri due allievi della Icw Academy, Mirko Mori e Nico Inverardi, che saranno presenti alla gara per salutare i tifosi prima di partire per l’Oriente.

Bjorn-atterramento
Foto 1 di 4
alessandro bosio
Foto 2 di 4
FF31__Event-preview__Website-news
Foto 3 di 4
FF31__Nozaki-Dennis__Website-news
Foto 4 di 4

Gli altri match e i duelli aerei

Altro piatto forte della serata sarà l’incontro, valevole per il titolo italiano, tra il neo campione Trevis Montana, che metterà in palio la cintura per la terza volta, e il lanciatissimo sfidante Jesse Jones, grande favorito del pubblico. Negli altri incontri in programma, il campione Fight Forever, il “Drama King” Daniel Bach, che difenderà il titolo contro il moderno vichingo Luca Bjorn. Per assicurarsi che l’incontro si svolga secondo le regole, vi assisterà da bordo ring il nuovo direttore generale della Icw, star di Tik Tok e “Avanti un Altro”, Alessandro Bosio.

Non mancheranno poi gli scontri a coppie, in cui “La Stella del sabato Sera” Andy Manero si alleerà con il “Padrino” Alessandro Corleone contro i “Double Speed”, Zoom e Shockwave Spencer. Tony Callaghan si scontrerà in seguito con il “Muletto Umano” Dave Atlas, in una contesa tra i due guerrieri più forti della federazione. Spazio poi ai pesi leggeri, con una spettacolare battaglia aerea tra i bergamaschi Falco e Goro , il bresciano Nick Freddi ed il messicano El Ghepardero Special.

Costo biglietti e informazioni

I biglietti per la serata costeranno 12 euro per gli adulti, 8 euro per ragazzi fino ai 12 anni. Le prime file sono a 15 euro (i ridotti saranno invece disponibili a 10 euro). Saranno acquistabili la sera dell’evento all’ingresso oppure in prevendita sul sito https://www.icwwrestling.it. Per maggiori informazioni, si può scrivere una mail al seguente indirizzo info@icwwrestling.it oppure chiamare il 335-1208244 (anche via WhatsApp).

Seguici sui nostri canali