Sport
Sport e vip

Danilo Gallinari, che ora gioca per i Boston Celtics, va a Carugate per allenarsi

Il cestista dell'Nba, n attesa del raduno della Nazionale di basket italiana, si è allenato nel palazzetto milanese

Danilo Gallinari, che ora gioca per i Boston Celtics, va a Carugate per allenarsi
Sport 29 Luglio 2022 ore 14:07

Dopo aver firmato un contratto per giocare con i Boston Celtics in Nba, dopo il matrimonio con la  giornalista Eleonora Boi e in attesa della convocazione in Nazionale di mister Marco Pozzecco, la superstar del basket italiano Danilo Gallinari ha fatto tappa in Martesana per allenarsi.

In settimana, infatti, il giocatore nativo di Sant'Angelo Lodigiano ha fatto tappa presso il palazzetto dello sport di Carugate che è stato completamente dedicato a lui e ai suoi allenamenti. Che, ai tempi dei social, sono stati documentati dallo stesso Gallinari sul suo profilo Instagram attraverso post e stories. Ai conoscitori della Martesana, però, non è passato inosservata la location.

Il cestista ha scelto il palazzetto carugatese per via della sua recente costruzione e perché luogo ideale per allenarsi in tranquillità e lontano dagli occhi indiscreti dei giornalisti e dalla calca dei fan.

La conferma del consigliere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danilo Gallinari (@danilogallogallinari)

Oltre al video postato sui social, la conferma della presenza di Gallinari a Carugate è arrivata anche dal consigliere comunale delegato allo Sport Marco Riboldi, che ha dato una "brutta notizia" ai tifosi e appassionati di basket e del giocatore di Nba. Infatti si è trattato solo di una visita mordi e fuggi, ma che comunque è stata un segnale di come le dotazione sportive in città siano di alto livello, tanto da attirare un campione del calibro di Gallinari.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter