Soddisfazione

Giulia e Aurora: due giovani stelle del Volley Bergamo allo stage azzurro

Le ragazze parteciperanno agli stage del 23 e 25 maggio a Milano: saranno le uniche della Lombardia

Giulia e Aurora: due giovani stelle del Volley Bergamo allo stage azzurro
Pubblicato:
Aggiornato:

La Federazione Italiana Pallavolo, su segnalazione del direttore tecnico delle Attività Giovanili Femminili, Marco Mencarelli, ha convocato due giovani stelle del settore giovanile del Volley Bergamo Celadina.

Si tratta di Giulia Colleoni e Aurora Micheletti, uniche rappresentanti di società lombarde allo stage in programma da domenica 23 a martedì 25 maggio presso il Centro Pavesi Fipav di Milano.

Giulia Colleoni, classe 2007, centrale nata a Ponte San Pietro, veste il rossoblù dal 2019 e partecipa al Campionato Under 15 Girone Eccellenza. Aurora Micheletti, classe 2005, anche lei centrale nata a Bergamo, è rossoblù dal 2014 e partecipa al Campionato Under 17 Eccellenza e Serie D con la Hammer Celadina Volley Bergamo.

Il fatto che siano le due ragazze a rappresentare la nostra regione è la dimostrazione dell'impegno e della costanza messe a frutto da queste due giovani pallavoliste, per le quali i giorni di fine maggio saranno sicuramente molto intensi e importanti, data l'occasione per mettere in risalto le loro qualità.

Seguici sui nostri canali