Menu
Cerca
bergamo si tinge di rosa

Il 19 e 20 giugno al via la Strawoman Bèrghem Edition, la corsa dedicata alla città

Partenza, percorso e distanza saranno scelti dai partecipanti, che potranno condividere i propri chilometri su Podium. La piattaforma online, al termine della gara, stilerà una classifica

Il 19 e 20 giugno al via la Strawoman Bèrghem Edition, la corsa dedicata alla città
Sport Bergamo, 07 Giugno 2021 ore 12:39

Sabato 19 e domenica 20 giugno la città tornerà a colorarsi di rosa. «Corri o cammina ovunque tu sia», recita lo slogan della Strawoman Bèrghem Edition, un’edizione straordinaria della corsa dedicata alla nostra città.

Non sarà però l’evento cui tutti siamo abituati, visto che il distanziamento la farà ancora da padrone. La partenza, il percorso e la distanza saranno scelti dai partecipanti, che potranno condividere i propri chilometri percorsi su Podium, piattaforma online che, al termine della gara, stilerà una classifica.

L’organizzazione tecnica è di Italia Runners, società sportiva dilettantistica nata per sostenere le attività di atletica leggera, promuovendo in particolare la disciplina del running anche attraverso manifestazioni a scopo ludico e aggregativo.

Ogni persona che si iscriverà alla corsa (il costo è a partire dai 13 euro) riceverà all’indirizzo indicato nella domanda di partecipazione un kit che comprende la t-shirt tecnica, una borsa per la gara, la medaglia di partecipazione e alcuni gadget.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.strawoman.it, oppure sulla pagina Facebook di Strawoman.