VOLLEY SERIE C E D

In Serie D c’è l’avvincente duello fra Excelsior e Aurora Seriate

Arrivati al giro di boa, proviamo ad analizzare l'andamento delle rappresentanti della nostra provincia impegnate nei campionati di Serie C e D

In Serie D c’è l’avvincente duello fra Excelsior e Aurora Seriate
02 Febbraio 2020 ore 11:51

di Giordano Signorelli

Serie C maschile. A una giornata dalla conclusione del girone d’andata, nel girone A buona performance della Volleymania Nembro, seconda a una sola lunghezza di distacco dall’Imecom Crema. Ottava piazza per la D-Ingredients Ares Redona che precede Fabe Axa Ragno Calcio, Gold Volley Gorlago Scanzo e Rulmeca Almevilla.

Serie C femminile. Nel girone B il Valpala chiude la prima fase di campionato in seconda posizione (31) a due punti dall testa occupata dal Lazzate, mentre il Curno 2010 staziona nel centroclassifica in ottava piazza. Nel girone C va bene la Cp27 Grotta Azzurra, matricola e quarta con 28 punti, mentre Ambivere e Lame Perrel ponti sull’Isola stazionano nei bassifondi, così come il Chorus Volley-Bergamo Academy incluso nel raggruppamento D.

Serie D maschile. Bassifondi nel girone A per l’Olimpia Bergamo, centroclassifica nel girone B per l’Edilcoming Cisano, mentre nel girone C la Baraonda Valgandino si trova in seconda posizione con 30 punti a -5 dalla vetta. Quarta piazza per la Zotup Mondovolley Seriate, nona per la Piazzeria Il Campione Treviglio che si mantiene distante dalle zone torbide.

Serie D femminile. Bergamo si fa valere nel girone D, con la coppia Excelsior-Aurora Seriate al comando con 31 punti, seguita dalla Clivati Impianti Zanica con 29. Quinta posizione per la Veradent Bonate, mentre chiude la classifica la Zanetti Bergamo che ha all’attivo solamente 2 punti. Vetta bergamasca anche nel Girone F con la Due.Co Costa Volpino (30 punti), mentre è quarta la Pallavolo Don Colleoni con 23 punti a pari merito con il Ciserano. Sesta piazza per lo Zogno (19), nona per il Villongo (15) e undicesima per il Lurano (10).

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia