Commenti su: Inaugurata la nuova ciclovia dei Colli e del Brembo: 90 km da Curno alle valli

Antonio

Buonasera fatta oggi la Ciclovia dei Colli percorso che conosco bene .Ci dovrebbero essere più Cartelli X indicazioni percorso sono più visibili che adesivi blu e piccoli, senza GPS uno può avere difficoltà.
Consiglio GPS con traccia .

Roberto

Scandaloso invece il tratto da Brembate sotto a Osio , con piccoli interventi consentirebbe il collegamento con la ciclabile dell' Adda a Crespi creando un percorso spettacolare .

Luca C.'70

Splendida iniziativa a valorizzazione delle località toccate dal percorso che evidenzia quanto una pianificazione" pensata" con le realtà locali sia il futuro per un turismo a "misura d'uomo".
Ahimè s'evidenzia quanto le differenze politiche e di visione appaiono letali ad una reteDi percorsi tale da perlomeno ricordare quanto in alcuni paesi europei confinanti" Bel Paese" da anni I cicloturisti utilizzano con soddisfazione pedalando in sicurezza e godendo delle bellezze naturali che anche qua non mancano assolutamente, Grazie per chi ha sognato, progettato e realizzato questo percorso di 90 km.

franco manzoni

Questi comuni sono da premiare perché fanno, non a parole... si impegnano x la mobilità facendo conoscere il territorio senza inquinare

Fabio

Ottima idea dovrebbero farlo tutti. Ma si può percorrere anche con bici da corsa o solo MTB? Speriamo che tutti i comuni Lombardi facciano la stessa cosa.

Vito

Fantastico non sapevo che ci fosse un percorso ciclabile dolce e adatto a tutti per arrivare al Castello della Moretta! Lo proverò subito, ci saranno sicuramente dei cartelli che segnalano il percorso. Fino ad oggi edistevano solo salite gon pendenze anche drl 16%. Bravi, ben datto!