VOLLEY A3 MASCHILE

La Tipiesse Cisano inserisce la quinta: cade anche Motta di Livenza

La formazione guidata da Battocchio vince ancora in trasferta e si mantiene nei quartieri altissimi della classifica

La Tipiesse Cisano inserisce la quinta: cade anche Motta di Livenza
26 Gennaio 2020 ore 11:51

di Giordano Signorelli

La Tipiesse Cisano infila la quinta vittoria consecutiva e conquista tre punti d’oro nello scontro diretto sul difficile campo di Motta di Livenza. Un match complicato, ma gestito al meglio dai ragazzi di Battocchio che sono stati capaci di leggere bene la partita e restare sempre con la testa dentro la sfida. Un successo che proietta la Tipiesse nuovamente in vetta alla classifica, in attesa delle gare di oggi che vedranno impegnate Porto Viro a Fano e Civitanova a Bolzano.

Coach Battocchio punta sull’ormai classico schieramento con Sbrolla in regia, De Santis opposto, Cattaneo e Mercorio in banda, Gritti e Milesi al centro. Brunetti libero. Ma l’avvio di gara non è roseo perché i bergamaschi bergamaschi subiscono un 6-2, che potrebbe tagliare loro le gambe. Ma i ragazzi di Battocchio restano in partita, recuperano, sorpassano e allungano sino al 21-25. Secondo set maggiormente agevole per la Tipiesse che domina i primi frangenti, si fa quasi riacciuffare (15-16), ma chiude 19-25 va 0-2.

Nella terza frazione invece Motta di Licenza da la voce grossa dominando il parziale (chiuso sul 25-21), ma nel periodo successivo Cisano torna lucido e concreto. Dal 13-10 di Motta si passa al 13-18 con De Santis al sevizio e la Tipiesse gestisce il margine sino al 22-25 conclusivo.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia