Pesante sconfitta

L'Agnelli Tipiesse ha già la testa alla semifinale di Coppa Italia e cade malamente contro Santa Croce

I ragazzi allenati da Graziosi perdono per 3-0 un match in cui non sono mai entrati realmente in partita, forse distratti dal prossimo impegno

L'Agnelli Tipiesse ha già la testa alla semifinale di Coppa Italia e cade malamente contro Santa Croce
Pubblicato:

di Giordano Signorelli

Dopo la qualificazione per la semifinale di Coppa Italia, in programma mercoledì sera (2 febbraio) al PalaPozzoni di Cisano Bergamasco contro la Conad Reggio Emilia (fischio d'inizio alle 20.30), l'Agnelli Tipiesse cade in tre set in casa della Kemas Lamipel Santa Croce.

I bergamaschi, un po' più scarichi e distratti del solito, non riescono a tener testa a un'avversaria che sa mostrarsi decisamente più aggressiva e volenterosa di riscatto dopo l'eliminazione dalla Coppa nazionale avvenuta proprio per mano di Reggio Emilia, prossima rivale della squadra di Graziosi.

I toscani partono subito molto bene, facendo leva su un buon servizio unito a una brillante efficacia in attacco e in difesa, mentre i bergamaschi mantengono tirato il freno a mano. Ne approfitta quindi Santa Croce, che ringrazia per gli inaspettati doni fuori stagione. Fedrizzi e compagni girano su ottimi livelli e lasciano l'Agnelli Tipiesse ferma a 17, 20 e 19.

Kemas Lamipel Santa Croce – Agnelli Tipiesse Bergamo 3-0
(25-17, 25-20, 25-19)

Kemas Lamipel Santa Croce: Bezerra Souza 20, Colli 9, Arasomwan 4, Acquarone 1, Fedrizzi 18, Festi 5, Pace (L), Sposato (L). Non entrati: Ferrini, Caproni, Riccioni, Giovannetti, Menchetti. All. Douglas.

Agnelli Tipiesse Bergamo: Finoli 2, Terpin 8, Cargioli 7, Padura Diaz 19, Pierotti 6, Cioffi 2, D'Amico (L), Baldi, Mancin, Ceccato. Non entrati: De Luca (L), Abosinetti. All. Graziosi.

Seguici sui nostri canali