L'1 ottobre

Le amazzoni del wrestling si danno appuntamento a Comun Nuovo: si cerca "La Numero Uno"

Al PalaTecnochimica va in scena la seconda edizione del torneo della lega ICW. Ecco quali sono le lottatrici che si affronteranno

Le amazzoni del wrestling si danno appuntamento a Comun Nuovo: si cerca "La Numero Uno"
Pubblicato:

di Giordano Signorelli

Domani (sabato 1 ottobre), alle ore 20, il grande wrestling torna a fare tappa a Comun Nuovo e lo fa con una serata tutta al femminile. Al PalaTecnochimica andrà infatti in scena la seconda edizione del torneo "ICW La Numero Uno", che rappresenterà solo il secondo evento italiano di wrestling completamente femminile con lottatrici sia italiane che straniere in rappresentanza da Belgio, Ungheria e Inghilterra. Inoltre, la serata ospiterà un incontro valido per il titolo italiano femminile, detenuto dalla lodigiana Adele Bernocchi, in arte Queen Maya.

L'obiettivo della manifestazione è quello di promuovere le atlete che, con dedizione e sacrificio, si preparano ogni giorno per intrattenere il pubblico. Ovviamente i contratti milionari made in Usa come quelli di Ronda Rousey, Becky Lynch, Charlotte Flair, Sasha Banks o Paige, non esistono in Italia. Ma le nostre atlete riescono comunque a esprimersi con qualità e carisma disputando match emozionanti.

Nel nostro Paese ci sono diverse lottatrici e l'idea della Icw (Italian Championship Wrestling, prima lega in Italia dedita alla diffusione di questa disciplina) è stata quella di organizzare “La Numero Uno”, un evento esclusivamente dedicato al wrestling in rosa. Le partecipanti, così come gli arbitri, arrivano da ogni angolo d'Italia ed Europa e si contenderanno il prestigioso trofeo.

Queen-Maya-by-Alessandro-Fascini-IMG_4052-682x1024
Foto 1 di 9

Queen Maya

Trixie_Promo_Picture_by_Franz_Wegner-low-re-e1619890842864
Foto 2 di 9

Electra

camilla bambola vivente
Foto 3 di 9

Camilla la Bambola Vivente

Domiziana Roy
Foto 4 di 9

Domiziana Roy

Chantal Jordan
Foto 5 di 9

Chantal Jordan

Jungle Jill
Foto 6 di 9

Jungle Jill

Lara Wild
Foto 7 di 9

Lara Wild

Valerie
Foto 8 di 9

Valerie

Emily-Ramirez
Foto 9 di 9

Emily Ramirez

Le iscritte all'evento di domani sono la torinese Tiffany, la romana Emily Ramirez, la "bambola vivente" Camilla, la “femme fatale” Electra, la toscana Swan, la campionessa europea Jungle Jill, l'ungherese Valerie e la fuoriclasse inglese Chantal Jordan. Sarà inoltre in azione la lottatrice/stilista Domiziana Roy e ci sarà la difesa del titolo italiano femminile detenuto dalla pluricampionessa Queen Maya, la lottatrice più alta d'Europa e unica italiana ad aver lottato in quattro continenti diversi. La sua sfidante sarà l'emiliana Lara Wild, istruttrice di ginnastica dinamica militare che tenterà il tutto per tutto per salire alla ribalta del wrestling italiano

Seguici sui nostri canali