Lega Pallavolo Serie A

Le date dei recuperi delle partite saltate dalla Zanetti Bergamo

Le date dei recuperi delle partite saltate dalla Zanetti Bergamo
02 Marzo 2020 ore 13:06

La Zanetti Bergamo ha reso noto la mattina di lunedì 2 marzo che «nel rispetto delle decisioni assunte dalle Autorità Sanitarie e Politiche, la Lega Pallavolo Serie A Femminile ha definito le date dei recuperi delle giornate del Campionato di Serie A1 Femminile non disputate a causa della sospensione dell’attività sportiva per l’epidemia “Co-Vid 19”».

Nello specifico, dunque, la ventesima giornata sarà recuperata mercoledì 18 marzo alle ore 20.30. Tra queste partite ci sarà anche Busto-Zanetti. La data dovrà però essere confermata dopo che saranno definiti gli impegni della Unet E-Work Busto Arsizio nelle competizioni europee. La ventunesima giornata invece, inizialmente in programma il 26 febbraio, sarà recuperata mercoledì 1 aprile alle ore 20.30, giorno in cui il PalaAgnelli di Bergamo ospiterà il match tra Zanetti e Il Bisonte Firenze. Infine, la ventiduesima giornata sarà recuperata nel weekend di sabato 4 e domenica 5 aprile, quando la Zanetti farà visita a Cuneo.

Ovviamente, la riformulazione del calendario implica la modifica del planning della prima parte dei playoff, la cui nuova versione verrà comunicata nei prossimi giorni. Intanto, la Zanetti ha reso anche note le modalità di rimborso per chi aveva già preso i biglietti per assistere alla sfida con il Bisonte Firenze programmata per lo scorso 26 febbraio: i tifosi riceveranno un rimborso che verrà riaccreditato sulla carta di credito utilizzata in fase di pagamento online.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia