VOLLEY A3 MASCHILE

L’inarrestabile Tipiesse Cisano inserisce anche la sesta e batte Cuneo

La formazione di Battocchio si mantiene stabilmente nelle zone altissime della classifica

L’inarrestabile Tipiesse Cisano inserisce anche la sesta e batte Cuneo
03 Febbraio 2020 ore 08:33

di Giordano Signorelli

Sesta vittoria consecutiva per la Tipiesse Cisano, che supera 3-0 la Bam Acqua San Bernardo Cuneo e conquista altri tre punti importanti per restare tra le prime della classe. Match perfetto della Tipiesse, imbeccata benissimo dal palleggiatore Sbrolla e che sopperisce senza preoccupazioni all’assenza dell’opposto De Santis per infortunio.

Coach Battocchio si affida quindi a Favaro, schierato in diagonale con il palleggiatore Sbrolla, mentre il resto dell’eptetto è composto da Cattaneo e Mercorio in banda, Gritti e Milesi al centro e Brunetti libero. Avvio equilibrato con allungo bergamasco sul 12-9, rintuzzato dai piemontesi sul 14-13. Cisano ci riprova (17-13) e questa volta è quella buona con Mercorio che chiude 25-21.

Il secondo set inizia ancora con una super Tipiesse, che conquista un break di tre lunghezze di vantaggio (5-2) e incrementa progressivamente il proprio margine fino al 17-11 che si trasforma poi nel 25-16, che vale il 2-0. Medesimo copione anche nel parziale successivo, con Cisano abile ad acquisire immediatamente margine (5-2) e ad allargare notevolmente il divario fino al 25-17 conclusivo.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia