Che peccato!

Michela Moioli combatte, ma a Veysonnaz è seconda: Coppa del Mondo alla Samkova

La campionessa di Alzano Lombardo oggi, sabato 20 marzo, si giocava la sfera di cristallo con l'atleta ceca con la quale condivideva il primo posto in classifica generale. Purtroppo non ce l'ha fatta

Michela Moioli combatte, ma a Veysonnaz è seconda: Coppa del Mondo alla Samkova
Pubblicato:
Aggiornato:

Alla vigilia della sfida decisiva aveva promesso che avrebbe fatto tutto per scende in pista «al meglio, per giocarmela, per divertirmi e per farvi divertire». E così è stato.

Purtroppo però Michela Moioli è arrivata seconda nella tappa conclusiva della stagione di Coppa del Mondo di snowboardcross femminile, perdendo quella che avrebbe potuto essere la quarta sfera di cristallo da alzare al cielo dopo i successi del 2016, del 2018 e del 2020.

La campionessa venticinquenne di Alzano Lombardo oggi, sabato 20 marzo, ha tagliato per seconda il traguardo di Veysonnaz, nel Canton Vallese in Svizzera, alle spalle della ceca Eva Samkova, con la quale condivideva il primo posto in classifica generale a quota 350 punti.

La Samkova chiude quindi la stagione a quota 450 punti, precedendo Michela, ferma a 430 punti, proprio sulla pista che un anno fa aveva regalato alla nostra atleta il suo terzo successo in Coppa del Mondo.

Seguici sui nostri canali