Sponsor, atleti, tecnici

"Ovunque con te", il calendario 2024 di Volley Bergamo 1991 in vendita dal 16 dicembre

Questa sera (4 dicembre) verrà presentato durante la tradizionale Charity Christmas Night. Il ricavato sarà destinato alla Casa di cura San Francesco

"Ovunque con te", il calendario 2024 di Volley Bergamo 1991 in vendita dal 16 dicembre
Pubblicato:
Aggiornato:

Ruoli invertiti: atlete, tecnici e dirigenti sono entrati nelle aziende di alcuni sponsor di Volley Bergamo per restare al loro fianco durante una giornata lavorativa, esattamente come loro sono accanto alla società lungo il cammino del campionato. È questo quanto rappresentato nei sedici scatti che vanno a comporre il calendario griffato Volley Bergamo 1991 per il 2024 e che sarà presentato questa sera, lunedì 4 dicembre, alla Charity Christmas Night.

L'idea

Il calendario 2024, nato da un'idea del preparato atletico Francesco Andreoni, vede la direzione artistica di Federica Stufi (giocatrice ed ex capitana rossoblù che si è presa una pausa essendo appena diventata mamma) ed è stato realizzato dal fotografo Antonio Marco Troianiello grazie anche a 16 partners speciali. Il tutto, sotto il motto «Ovunque con te», che accompagna la stagione 2023-2024.

Il progetto di beneficienza

Con il calendario, Volley Bergamo 1991 sarà al fianco dell'Accademia dello sport per la solidarietà a sostegno dell'ampliamento del servizio di oncologia day hospital alla Casa di cura San Francesco in convenzione con Asst Papa Giovanni XXIII. In un anno è stato registrato il netto incremento delle richieste, per questo è nata l'esigenza di ampliare gli spazi dedicati ai pazienti oncologici con lo scopo di ridurre le liste di attesa. Il progetto prevede dunque l'allestimento di un ampio open space con la disponibilità di undici postazioni (nove poltrone e due letti) e un continuo monitoraggio da parte del personale infermieristico e medico.

Disponibile dal 16 dicembre

Il calendario 2024 sarà disponibile in occasione degli incontri al PalaFacchetti di Treviglio a cominciare dalla gara di sabato 16 dicembre, ma già questa sera, nel corso dell'evento al Piajo Resort di Nembro, verranno messi all'asta i quadri tratti dalle pagine del calendario e tutte le rossoblù si metteranno in gioco per la raccolta fondi che sarà devoluta al progetto di ampliamento del servizio di oncologia day hospital presso la Casa di Cura San Francesco in convenzione con Asst Papa Giovanni XXIII.

Seguici sui nostri canali