Seconda edizione

Pallavolo, ma sulla neve: torna a San Simone il torneo di Snow Volley

Organizzato dal Cp27, si replica anche quest'anno - neve permettendo. La data fissata per l'evento sportivo è il 10 marzo

Pallavolo, ma sulla neve: torna a San Simone il torneo di Snow Volley
Pubblicato:
Aggiornato:

Pallavolisti, preparate il vostro abbigliamento termico e le scarpe con tacchetti: il 10 marzo torna a San Simone (Valleve, alta Valle Brembana) la seconda edizione del torneo di Snow Volley, l'alternativa invernale all'estivo Green Volley organizzato dal Cp27 (Centro Pallavolo 27), realtà storica nel panorama del volley brembano.

Lo scorso anno l'iniziativa aveva riscosso un ottimo successo, con la partecipazione di ben dodici squadre provenienti da tutta la provincia che si sono sfidate a colpi di pallavolo sui quattro campi disponibili, pur con le temperature invernali. A vincere era stata la squadra dei "Trichechi" composta da Lorenzo Jadoul di San Giovanni Bianco, Alessandro Bertocchi di Treviglio e Sara Monaci di Branzi.

Anche quest'anno si replica, sempre nella conca di San Simone. La data fissata per l'evento è il 10 marzo: «Sarà memorabile», fanno sapere gli organizzatori tramite la propria pagina Facebook: presto saranno rese note più informazioni, nel frattempo sono già aperte le iscrizioni. Sempre, ovviamente, neve permettendo.

Seguici sui nostri canali