Solita questione politica anche la fiaccola, invece di farla portare agli sportivi che hanno reso onore e gloria all'Italia la facciamo portare all'uomo gatto. Che paese di merda. Auguri.
Commenti su: Paola Magoni rinuncia a fare la tedofora a Bergamo: «La fiaccola sì, ma non così»
Bastava dire no con qualsiasi scusa. La medaglia d'oro olimpica è vero che è seguita da una cospicua somma in denaro e da una pensioncina?
Via delle Mura non all' altezza per una medaglia dell' 84...
Commento di Enzo da top 👏👏
Forse qualche ragione ce l'ha nel lamentarsi del poco visibile percorso assegnatole. Credo tuttavia che abbia un grande torto nel rinunciare, perche' potrebbe apparire come una mancanza di rispetto per i giochi olimpici. Quella fiamma ha una sua sacralita', comunque e dovunque sia. Se avesse fatto solo la dichiarazione di disapounto ed avesse partecipato, forse avrebbe avuto molte persone ad applaudirla lungo il percorso, celebrando cosi' i suoi indimenticabili successi sportivi.
A me viene solo che da sorridere (amaramente). Non è che tutti possano passare dal Sentierone, se ritieni un orgoglio prestarti a portare la fiaccola olimpica ok, accetti di farlo dove ti dice l'organizzazione, se invece vuoi solo imporre il tuo vero o presunto "pedigree" è un'altra storia. Non è che chi organizza può star dietro alle paturnie dei tedofori in pectore, altrimenti nel 2032 sarebbero ancora lì a decidere quale pezzo del percorso assegnare a Tizio, Caio e Sempronia...
@Angela: ma quale onore??? Ma quali tedofori??? E’ una pagliacciata all’italiana e i politici bergamaschi ci sono cascati come pere cotte. Tedofori che camminano, dico camminano per 200 metri seguiti da uno schieramento di persone nullafacenti!!’ Soldi buttati per una figuraccia!!!
Mamma mia che tristezza,pensavo che portare la fiaccola fosse un onoreper uno sportivo invece per tanti e' solo un fatto di visibilita'.
Grande!
Brava, hai fatto bene! Tedofori di ogni tipo e poi, per un oro olimpico invernale nessunaconsiderazione. Assurdo.
Solita sceneggiatura italiana si dimenticano atleti che anno VINTO MEDAGLIE, preferiscono personaggi dello spettacolo e della TV. lasciamo perdere le convocazioni di atleti
Come si è permalosi ...In qualsiasi circostanza è un onore portare la fiaccola olimpica!Non ha detto no alla medaglia con porta saltata però
Potevano farla sfilare a Selvino, li l' avrebbero riconosciuta
Ben fatto Paola!! Vengono assegnati compiti organizzativi nel settore sportivo a i competenti!! Pensate al 2027 Bergamo città dell sport: piscine assenti per ristrutturazioni, palasport non pervenuto, piste atleti a zero…. Stadio in centro citta’ ….