VOLLEY A2 MASCHILE

Positività al Covid in casa Agnelli Tipiesse, rinviato il match contro Ortona

I controlli effettuati in settimana hanno rilevato più di tre casi all'interno del gruppo squadra bergamasco, per il quale è scattato l'isolamento come da protocollo

Positività al Covid in casa Agnelli Tipiesse, rinviato il match contro Ortona
Bergamo, 31 Ottobre 2020 ore 12:16

Anche l’Agnelli Tipiesse finisce bersagliata dal coronavirus. Secondo quanto comunicato dal club bergamasco nella tarda mattinata di oggi (31 ottobre), più di tre tesserati facenti parti del gruppo squadra sono stati trovati positivi ai controlli effettuati in settimana e pertanto la gara in programma domani, domenica 1 novembre, alle 16 al PalaPozzoni di Cisano Bergamasco, è da considerarsi rinviata a data da destinarsi.

IL COMUNICATO. «Agnelli Tipiesse comunica la notifica di positività al Covid-19 di più di tre tesserati della squadra di casa, pervenuta stamattina dai risultati dei test di routine effettuati in settimana: i tesserati positivi si trovano ora in isolamento come da protocollo. Tutto il gruppo squadra è stato immediatamente posto in isolamento, e nei prossimi giorni verranno effettuati nuovi test clinici per il monitoraggio della situazione. Come da comunicazione pervenuta da Lega Pallavolo serie A, nel rispetto del protocollo anti-covid, il match in programma domani 1 novembre 2020 contro la Sieco Service Ortona è rinviato dunque a data da destinarsi»

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia