Sport

Tutti sui pattini per la gara di rollercross a Treviglio

L'appuntamento, organizzato dall'Asd Officina Roller, è per sabato 28 maggio, dalle 14 alle 18 nel parcheggio della stazione Ovest

Tutti sui pattini per la gara di rollercross a Treviglio
Pubblicato:

Tutti sui pattini per la gara di rollercross a Treviglio. L'appuntamento, organizzato dall'Asd Officina Roller, è per sabato 28 maggio, dalle 14 alle 18 nel parcheggio della stazione di Treviglio Ovest, per chiudere l’anno sportivo con tutti i soci praticanti.

Rollercross a Treviglio

La disciplina nella quale si sfideranno gli atleti di tutte le età, dai 5 ai 99 anni, è il rollercross, un percorso a ostacoli lungo 300 metri da affrontare in velocità. Saranno presenti giudici di gara che premieranno i primi tre classificati per ogni macro categoria, per ogni sottocategoria e per genere. È previsto anche un premio per tutti i partecipanti. L’area verrà chiusa al traffico perché l’evento si svolga in totale sicurezza.

Pattinaggio per tutti

Sarà possibile assistere gratuitamente come spettatori accedendo al piano superiore del parcheggio. L’Asd è attiva dal 2013 sul territorio con l’obiettivo di diffondere il pattinaggio e creare aggregazione fra gli appassionati di questo sport, offrendo anche corsi di avviamento e allenamenti di freestyle per ogni età a Treviglio e Verdello. L’evento è patrocinato dal Comune di Treviglio.

Seguici sui nostri canali