VOLLEY A2 MASCHILE

Un’Agnelli Tipiesse formato caterpillar asfalta anche Santa Croce

Non si ferma la striscia di vittorie della formazione allenata da Gianluca Graziosi che batte 3-0 anche i toscani

Un’Agnelli Tipiesse formato caterpillar asfalta anche Santa Croce
Sport Bergamo, 24 Gennaio 2021 ore 23:48

Ormai non ci sono più aggettivi per definire le vittorie dell’Agnelli Tipiesse. La formazione bergamasca infila l’ennesima vittoria consecutiva, superando anche la Kemas Lamipel Santa Croce in tre set.

La squadra di Graziosi – in campo con la diagonale Finoli-Santangelo, Pierotti e Terpin in posto quattro, Cargioli e Milesi al centro e D’Amico libero – fa capire subito che anche questa volta non ci saranno sconti. Il turno di battuta di Milesi porta subito un 5-1, con gap raddoppiato sul 12-4. Lo show bergamasco prosegue parallelamente agli errori di Santa Croce: si arriva rapidamente al 25-12 a firma Santangelo.

Nel secondo set Santa Croce – in campo con Acquarone e Sousa in diagonale, Colli e Di Silvestre in banda, Festi e Copelli al centro e Di Silvestre libero – reagisce meglio ai colpi bergamaschi e resta in scia fino al 18-17 e al 22-21. Poi Milesi e Santangelo confezionano il 2-0. Equilibrio anche nei frangenti iniziali del terzo periodo, ma Pierotti dà poi lo slancio decisivo per la chiusura di Terpin sul 25-20.

Agnelli Tipiesse-Kemas Lamipel Santa Croce 3-0
(25-12, 25-22, 25-20)

Agnelli Tipiesse: Milesi 4, Mancin,  D’Amico, Cargioli 6, Santangelo 12, Finoli 1, terpin 16, Pierotti 8. Non entrati: Ceccato, Sormani, Rota, Umek, Signorelli. All. Graziosi.

Kemas Lamipel Santa Croce: Copelli 5, Sorgente, Sousa 7, Colli 9, Di Marco 1, Acquarone, Di Silvestre, Prosperi, Festi 6, Cappelletti, Non entrati: Caproni, Sposato, Robbiati. All. Montagnani.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli