VOLLEY A1 FEMMINILE

Zanetti Bergamo, così non va. A Busto arriva un ko in poco più di un'ora

La formazione allenata da Daniele Turino non entra mai in partita e finisce al tappeto in brevissimo tempo

Zanetti Bergamo, così non va. A Busto arriva un ko in poco più di un'ora
Pubblicato:
Aggiornato:

Non è stata una piacevole domenica in casa Zanetti Bergamo, battuta in tre set in 65 minuti in casa di Busto Arsizio. L'unica nota consolatoria della giornata è stata la contemporanea sconfitta in quattro set di Brescia che, di conseguenza, rimane distante 4 lunghezze.

Bergamo - in campo con la diagonale Valentin-Lanier, Mio Bertolo e Moretto al centro, Enright e Loda in posto quattro e Fersino libero - accusa subito il colpo, va sotto e sprofonda sotto i colpi di Mingardi a Gray con quest'ultima che chiude sul 25-16. Maggiore equilibrio invece nei frangenti iniziali del secondo parziale (8-8), ma Busto poi allunga, stacca e va a chiudere con Mingardi (25-18).

Nel terzo periodo Turino si gioca la carta Dumancic per Mio Bertolo, ma dopo una prima fase di sostanziale parità (7-7), le farfalle - in campo con la diagonale Poulter-Mingardi, Olivotto e Stevanovic al centro, Gray e Gennari in posto quattro - spingono nuovamente sull'acceleratore (19-12) e sigillano il match con un muro di Garay (25-15).

Unet e-work Busto Arsizio - Zanetti Bergamo 3-0
(25-16, 25-18, 25-15)
Unet e-work Busto Arsizio: Poulter 1, Olivotto 8, Gennari 8, Bonelli ne, Gray 18, Leonardi (L), Mingardi 13, Escamilla 1, Bulovic ne, Herrera Blanco ne, Piccinini 1, Stevanovic 10, Cucco ne. All. Musso.
Zanetti Bergamo: Faucette, Enright 4, Prandi, Fersino (L), Marcon, Luketic 2, Dumancic 2, Valentin 3, Faraone ne, Lanier 11, Loda 6, Moretto 8, Mio Bertolo 3. All. Turino.

Seguici sui nostri canali