A Leolandia si festeggia il carnevale (anche) con Hello Kitty
Amata da intere generazioni di bambini, quest’anno festeggerà fino al 30 aprile a Leolandia il suo cinquantesimo anniversario
Un mese di maschere, colori, coriandoli, stelle filanti, scherzi: a Leolandia è tutto pronto per l’allestimento di carnevale, da sabato 3 febbraio e per tutti i fine settimana fino a marzo.
Grandi e piccoli potranno sfilare per il parco in costume, approfittando di un palinsesto ricco di eventi, a cominciare dal flash mob in cui ogni giorno si eleggerà la maschera più bella. E se al proprio travestimento mancherà l’effetto “wow”, meglio passare prima al truccabimbi per un tocco d’artista. Per i più piccoli c’è “Tutti in Maschera!”, la baby dance di Carnevale insieme a Leo, Mia e a un gruppo di pirati e cowboy.
Il clou della giornata sarà l’incontro con Hello Kitty, special guest d’eccezione, amata da intere generazioni di bambini, che quest’anno festeggerà fino al 30 aprile a Leolandia il suo cinquantesimo anniversario.
Nata nel 1974, con i suoi grandi occhi e il fermaglio a fiocco sull’orecchio sinistro, Hello Kitty è presto diventata un’icona della moda e del design ed è stata protagonista di seguitissime serie animate, nelle quali si è imposta per il suo cuore gentile e le sue storie ispirate a valori di positività, gioia e amicizia. A Leolandia porterà uno spettacolo inedito tratto dall’ultima serie “Hello Kitty Superstyle!” in onda dallo scorso autunno in tv.
Per il parco girerà la parata “Fantasia in Maschera” con i protagonisti di Leolandia vestiti in abiti carnevaleschi in compagnia di acrobati, giocolieri, animatori e di tutti i personaggi dei cartoni animati. Dal 10 febbraio, inoltre, gli ospiti potranno assistere in anteprima allo show acrobatico “I Misteri del Mare”, novità assoluta del Carnevale 2024.
Tutte le informazioni relative al parco, compresi i giorni e gli orari di apertura e i dettagli delle promozioni sono disponibili sul sito www.leolandia.it.