la novità estiva

“Ardesio Night Fair”: a luglio e agosto il centro di Ardesio si anima con attività, musica e il mercato

Sarà l’occasione per passeggiare tra le vie e le piazze del borgo seriano e godersi in tranquillità lo shopping serale

“Ardesio Night Fair”: a luglio e agosto il centro di Ardesio si anima con attività, musica e il mercato
Tempo libero Val Seriana, 01 Luglio 2021 ore 13:30

Prenderà il via la sera il 6 luglio “Ardesio Night Fair”, il nuovo mercato serale del martedì con intrattenimento musicale, negozi e attività aperte.

Sette gli appuntamenti proposti dalla Pro Loco n collaborazione con Vivi Ardesio: per tutto il mese di luglio e per tre martedì di agosto (10, 17 e 24), dalle 18 alle 22.30, banchetti e attività animeranno il centro storico del borgo dell’alta Val Seriana. Abbigliamento per adulti, giochi e abbigliamento per bambini, calze e calzature, borse e accessori, artigianato, bar, ristoranti e pizzerie aperti: sarà un’occasione per passeggiare tra le vie e le piazze e godersi in tranquillità lo shopping serale.

«È la novità dell’estate ardesiana – spiega il presidente della Pro Loco Gabriele Delbono -. Una scommessa per il nostro gruppo che insieme con Vivi Ardesio ha lanciato questa nuova proposta. L’iniziativa non ha solo l’obiettivo di animare le serate del paese, ma è rivolta ai turisti e a quanti abitano o visiteranno i comuni limitrofi. Confidiamo che la proposta abbia successo e che piaccia a cittadini e turisti».

Per restare aggiornati sulle proposte e sugli eventi organizzati dalla Pro Loco e da Vivi Ardesio è possibile consultare i siti prolocoardesio.it e viviardesio.it