Appuntamenti

Che cosa fare stasera a Bergamo e provincia (venerdì 25 giugno 2021)

Festival del casoncello al Bombonera; concerto di Nada al Polaresco; Danilo Rea e Gianluigi Trovesi per Bergamo Jazz al Donizetti

Che cosa fare stasera a Bergamo e provincia (venerdì 25 giugno 2021)
Tempo libero 25 Giugno 2021 ore 00:51

Venerdì 25 giugno

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
16  
FESTIVAL – Edonè. Bergamo Reggae Sunfest. Le danze oggi partono con un dj set e il workshop di dancehall con Americana Exotica; alle 21.30 The Magnetics in concerto.
FESTA – Baleno festival/Parco della Malpensata. Servizio bar e cucina dalle 16 alle 23.30. Laboratori creativi per bambini e ragazzi. Ore 19 musichetta da aperitivo, sax duo con Matteo Naldi e Matteo Mesiti. Ore 21.30 concerto degli Otu con live painting di Giada Fuccelli.
18  
FESTE E SAGRE – Bergamo1000/Piazzale Alpini. Festa dello gnocco fritto.
FESTE E SAGRE – Polaresco. Festa della Sicilia. Concerto di Nada.
FESTE E SAGRE – Bombonera/Villaggio degli Sposi. Festival del casoncello, fino al 4 luglio. Prenotazione chiamando tutti i giorni dalle 14 alle 18 al numero 035.0158426.
TEATRO – Cortile Aler/Loreto. Teatro Blu porta in scena “La bella e la bestia”.
19  
MUSICA – Teatro Donizetti. Bergamo Jazz: Danilo Rea e Gianluigi Trovesi.
20.30  
TEATRO – Teatro Sant’Andrea. Per la rassegna "Sipario il mio racconto", in scena “Io sono Emil”, adattamento da un racconto di Annarosa Ceriani.

c

Provinc

17.30  
TEATRO DI STRADA – Sport Lab/Seriate. Prosegue “Home theatre”, rassegna di spettacoli dal vivo. Alle 17.30 e alle 20.30 andranno in scena coreografie di danza classica e moderna, tra sonorità irlandesi, il tango di Astor Piazzolla, tarantelle e le nuove hit. Alle 18 lo spettacolo “Circo Caggioni” di Antonio Caggioni. In chiusura, alle 21, lo spettacolo “À la carte” di O’Cipher Company.
20.45  
TEATRO – Piazzetta Gasparini/Ambivere. “Minipin”. Per la rassegna "Teatro a Merenda", in scena Alessandra Domenghini e Walter Forzani di Teatro Laboratorio di Brescia con il loro teatro d’attore, oggetti e musica.
21  
READING - Anfiteatro comunale/Costa di Mezzate. “Karamazov”. Al via la rassegna "Fiato ai libri" con la voce narrante di Michele Marinini e il piano elettrico di Oscar del Barba ad interpretare la scatola nera di Fëdor Dostoevskij.
MUSICA - Anfiteatro della Rinascita/Torre Boldone. “Verdi e Puccini in jazz”. Ospite della seconda serata della rassegna "Sognando sotto le stelle" Fabio Battistelli al clarinetto e Stefano Falleri alla chitarra.
MUSICA - Baitella Ice Skating/Songavazzo. Serata rock con Stef Burns with Mr. Feedback. Ad aprire la serata, i Voltage.