Tempo libero
consigli utili

Cinque cose da fare a Capodanno a Bergamo, in sicurezza (suggerite da Edoné)

Puntuale è arrivato quel momento dell'anno in cui, per evitare di festeggiare da soli in casa, ci si domanda a vicenda: «Ma tu il 31 cosa fai?»

Cinque cose da fare a Capodanno a Bergamo, in sicurezza (suggerite da Edoné)
Tempo libero Bergamo, 29 Dicembre 2021 ore 16:45

Tra amici in quarantena, slalom per evitare tamponi negativi, catene di contagi e feste annullate, a due giorni di distanza dalla notte di San Silvestro la domanda che in tanti si pongono è: «Ma a Capodanno che si fa?». Perché se è vero che organizzare l’ultimo dell’anno è quasi sempre uno stress, è altrettanto vero che basta poco per salutare l’anno che verrà in allegria, a patto che uno non sia chiuso in casa in quarantena: ossia restare dove si sta bene. Ecco quindi una lista delle cinque cose da fare a Capodanno per chi resta a Bergamo, preparata dai ragazzi dell’Edoné.

Ordinare un “panetton-burger” gigante da condividere

IMG-3863
Foto 1 di 3
IMG-3864
Foto 2 di 3
IMG-3865
Foto 3 di 3

Solo per una notte arriva “Godzilla”, l’hamburger più grande mai avvistato a Bergamo. Gli ingredienti sono 1 chilo di carne 100% “Black Angus”, cheddar quadruplo, diverse fette di bacon, cipolle rosse grigliate, insalata e pomodoro cuore bue. Chi lo desidera deve ordinarlo entro la sera di domani, giovedì 30 dicembre, a Pony Burger chiamando il 331.7095561 oppure scrivendo a ponyburger.bergamo@gmail.com.

“Punto e a capo”: il primo Capodanno a Daste Bistrò

Le persone a cui sta stretta l’idea di restare a casa possono festeggiare l’ultimo dell’anno da Daste. Si saluterà l’inizio del 2022 in grande stile, con un menù esclusivo, accuratamente selezionato, ma alla portata di tutti. Il costo è di 50 euro a testa (comprensivo di acqua e coperto), due i menù tra cui scegliere: tradizionale e vegetariano. Champagne e intrattenimento musicale non mancheranno, ma i posti saranno limitati. Info e prenotazioni: 320.7203193, info@dastebistro.com.

 

Pizza in pala della Bombonera (e sconti)

Chi ordina il cenone alla Bombonera con il delivery, oltre a uno sconto immediato del 10 per cento, riceverài in regalo una personale Bombonera Fidelity Card 2022 che permetterà di avere il 10 per cento di sconto su tutte le ordinazioni per tutto l’anno prossimo (QUI IL MENÙ).

 

Cena con live acustici da Bikefellas

È la soluzione giusta per chi non vuole rinunciare alla musica dal vivo. Dalle 19 alle 24.30, da Bikefellas in via Gaudenzi, cenone a menu fisso e live di “Andy Kaam & Trevisan”, accompagnato dall’immancabile brindisi di mezzanotte. Il menù consiste in: taglierino della casa + cocktail di benvenuto - crespelline di farina di ceci, verdure, besciamella alla zucca e gamberi argentini marinati con sour beer e agrumi- capú di magro su purea di lenticchie e patate al forno - dolce al cucchiaio - 2 bevande (birra spina/vino in mescita/spritz) - acqua – caffè. Prezzo: 40 euro

Concerti in streaming e Dj set per supportare Ink Club

Ink Club purtroppo resterà chiuso a Capodanno. Ma se state programmando il vostro cenone in casa, magari ordinando un delivery consigliato nei punti precedenti, perchè non approfittare di tutti i contenuti esclusivi di “Fuoriprogramma”?

Seguici sui nostri canali