Sabato 11 gennaio

La pro loco di Colere organizza una ciaspolata al tramonto, con cena in chalet e giro in cabinovia

In località Malga Polzone, dove inizierà una tranquilla passeggiata con un percorso panoramico, senza particolari difficoltà e adatto a tutti

La pro loco di Colere organizza una ciaspolata al tramonto, con cena in chalet e giro in cabinovia
Pubblicato:
Aggiornato:

La pro loco di Colere, con la collaborazione di Colere Infinite Mountain, ha organizzato per il prossimo sabato 11 gennaio una ciaspolata al tramonto, una serata suggestiva per chi vuole vivere l'esperienza circondato da panorami mozzafiato.

Ciaspolata e cena in chalet

L'evento avrà inizio con una comoda risalita in cabinovia, che condurrà i partecipanti in località Malga Polzone, dove inizierà una tranquilla passeggiata con un percorso panoramico, senza particolari difficoltà e adatto a tutti.

Dopo la ciaspolata, Lo Chalet Plan del Sole accoglierà i partecipanti con una cena a base di piatti tipici della cucina locale. Al termine, si scenderà in paese usando la cabinovia sull'itinerario tutto illuminato, ammirando il paese e parte della Val di Scalve in versione notturna.

Informazioni e iscrizioni

La pro loco consiglia di fornirsi di abbigliamento da montagna, scarponcini, bastoncini e frontalino con luce. Le iscrizioni si raccolgono fino alle ore 12 di giovedì 9 gennaio o fino ad esaurimento dei posti. Per ulteriori informazioni e iscrizioni, si può chiedere alla pro loco di Colere in Piazza Risorgimento, oppure scrivere a colere@valdiscalve.it o telefonare al numero 034654051.

Seguici sui nostri canali