l'appuntamento

120 squadre pronte a sfidarsi a Lenna: il 6 e 7 luglio è tempo di Green Volley

È quasi tutto pronto per uno dei tornei di pallavolo più attesi dell'anno, organizzato dal Centro pallavolo 27 della Valle Brembana

120 squadre pronte a sfidarsi a Lenna: il 6 e 7 luglio è tempo di Green Volley
Pubblicato:
Aggiornato:

Dodici campi, 120 squadre (di cui 84 del settore agonistico), quattrocento atleti e un montepremi totale di 3.500 euro: ecco i numeri del Green volley, evento organizzato dal Centro pallavolo 27 della Valle Brembana, al campo sportivo di Lenna e previsto per il 6 e 7 luglio.

Fausto Rota, fondatore e direttore tecnico del gruppo sportivo, ha spiegato a "Val Brembana Web": «Il torneo è nato per ricordare l'amico Mirko Fracassetti e si è trasformato in un appuntamento che, da un lato, è testimonial efficace per lo sport della pallavolo, dall'altro è importante contenitore per la raccolta fondi di cui il Centro pallavolo 27 ha bisogno per sopravvivere. Il gruppo trainante è composto da sei persone, ma il vero motore sono il centinaio di dirigenti, atleti e genitori che si mettono a nostra completa disposizione per rendere perfetto il servizio».

green volley lennna
Foto 1 di 3
geen vollei 5
Foto 2 di 3
green volley 2
Foto 3 di 3

Durante i due giorni è attivo anche il servizio ristoro. Si sfideranno fra loro squadre divise nelle categorie maschile, femminile e misto. Funzionerà il servizio ristoro.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali