Il 25 maggio

A Casnigo il festival "Feelinks-Legami di senso" tra arte, giochi, ballo e prodotti locali

Promosso da Piano Terra e Circolo della Fratellanza, l'evento ha il patrocinio del Comune e delle Cinque terre della Val Gandino

A Casnigo il festival "Feelinks-Legami di senso" tra arte, giochi, ballo e prodotti locali
Pubblicato:
Aggiornato:

Il festival “Feelinks - Legami di senso” si terrà sabato 25 maggio a Casnigo: promosso dal community hub Piano Terra della Cooperativa San Martino grazie alla collaborazione del Circolo della Fratellanza, ha il patrocinio del Comune e delle Cinque terre della Val Gandino.

Alla rassegna si potranno trovare diverse iniziative artistiche, giochi, eventi culturali e aggregativi. L'obiettivo sarà esplorare il tema della diversità grazie ad occasioni di formazione, scambio e conoscenza.

Il programma

Si inizierà alle 10, al Circolo della Fratellanza, con un’esperienza di rilassamento e massaggio sonoro, seguita da un brunch condiviso con prodotti a chilometro zero. Alle 15 ci sarà un momento di ballo con "Dance Well", grazie ad un’esperienza artistica per promuovere l’espressione libera del corpo.

Alle 17 si mettono in gioco i sensi con una sessione ludica gestita dai game masters, mentre alle 19.30 si potrà esplorare una nuova dimensione del gusto, ad una cena al buio con Asd Omero. Per concludere, alle 21.30, la "Silent disco" in una location tutta da scoprire, con cuffie e PointBreakDj alla console.

Il gruppo Piano Terra

L’idea del Festival è nata grazie alla Cooperativa Sociale San Martino Progetto Autonomia, attraverso la nascita del Community Hub Piano Terra. Ad oggi, il gruppo è costituito da una decina di giovani che per il loro territorio desiderano sostenibilità, bene comune e cooperazione, ottenute attraverso azioni nel campo di educazione, ambiente, abitare e inclusione.

Per informazioni e iscrizioni

I vari eventi si terranno al Circolo Fratellanza di Casnigo e presso la Ex Chiesa Santo Spirito sempre a Casnigo. Tutti i dettagli con gli orari precisi, il luogo e i costi si possono trovare sul profilo Instagram @pianoterra, mentre per iscriversi ci si dovrà rivolgere all'indirizzo mail pianoterra@smartinocoop.com.

Seguici sui nostri canali