Commenti su: Annullata la corsa degli asini al “Palio dei Cantù” di Martinengo: vittoria degli animalisti

Nicoletta

Ridicolo !! Non puniamo in modo adeguato e severo chi ammazza le donne ma ci schieriamo a difesa di asinelli che non vengono neppure maltrattati!

Alessandro A.

Per me è più un abuso tenere un animale di grossa taglia in appartamenti senza giardino. O portare appresso ovunque andiamo cagnolini nei centri commerciali, dalla parrucchiera, dall'estetista, ecc ecc.. Dove sono gli animalisti qui? In questi ambienti ci sono rumori, forti odori troppa gente.. perché non si scende in piazza?

Gianbelin

Penso che questi animalisti si siano giustamente preoccupati per la salute dei loro parenti prossimi, così pure per i fantozziani della cosiddetta ATS è la medesima cosa

Pier

Spero che un gruppo di contadini belli incazzati demolisca a pugni e calci questi inetti animalisti del c....
E che gli asini gli diano il colpo di grazia, smontandogli le dentiere a zoccolate.
Onore agli asinelli! Il Comune ha sbagliato ad assecondare una richiesta che non sta né in cielo né in terra! Imbecilli!

Marisa R.

Buonisti e perbenisti del MENGA!!!!!
Non ho visto frustare gli asinelli, ma ho visto voi scansarvi e girarvi dall'altra parte quando qualcuno, ragazzi o adulti vengono aggrediti in pieno giorno!!!! Mi chiedo se la vostra progenie non faccia parte dell'offensiva,considerato il grande amore per l'universo, meno il genere umano!!!

Claudio

Pseudoanimalisti con tanto tempo libero che non sanno come occupare.
L'Amministrazione ha sbagliato a subire le prepotenze di questi soggetti.

Francesco Giuseppe

Laúr dé macc. Si cancellano tradizioni in nome di finti animalisti. Ogni giorno sempre meno libertà per ognuno di noi. Niente corsa di asini, escluso quelli bipedi che l'hanno vietata, niente fumogeni, niente rumore, niente auto, niente moto, niente di niente, ormai.