evento imperdibile

A Moio de' Calvi torna la tombola di San Mattia: grande appuntamento domenica 11 agosto

In palio una tv color da 65 pollici, uno smartwatch, una pregiata trapunta di piumino d'oca e una friggitrice ad aria con due cestelli

A Moio de' Calvi torna la tombola di San Mattia: grande appuntamento domenica 11 agosto
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo il gran ritorno dello scorso anno, la famosa tombola di San Mattia riempirà il paese di Moio de' Calvi anche in questa estate 2024. In molti si ritroveranno quindi per conquistare uno degli ambiti premi e, soprattutto, per trascorrere insieme una serata in allegria.

L'appuntamento è fissato per domenica 11 agosto, alle 20.30, in piazza IV Novembre.

Un tempo, l'evento, rinomato in tutta la provincia, proponeva grandi e importanti premi, addirittura delle auto. Ci fu anche un villeggiante di Pavia che ne vinse due, una dietro l'altra, in due edizioni consecutive. Gli annali ricordano poi le memorabili edizioni della Tombola "Gigante" con il sindaco Davide Calvi (scomparso nel 2021) che si occupava personalmente dell'estrazione dei numeri.

I premi

Dopo diversi anni di pausa, nell'estate 2023 la tradizione è ripartita grazie all'impegno dei volontari della parrocchia. E così continua anche in questa estate 2024 con in palio: una tv color da 65 pollici, uno smartwatch di ultima generazione, una pregiata trapunta di piumino d'oca ed una friggitrice ad aria con due cestelli.

Doppia

Saranno estratte due diverse tombolate con 40 cinquine per ciascuna. Il costo è di 2,50 euro a cartella con i contributi che andranno a sostenere la parrocchia di San Mattia apostolo. In caso di maltempo la Tombola di San Mattia sarà rinviata a lunedì 12 agosto alle 20.30.

Seguici sui nostri canali