Dalle 9 alle 18

A San Simone arriva la "Family Fest": attività per bambini e torneo di Snow Volley

Non importa se non si scia più, nella famosa conca c'è sempre qualcosa da fare: l'iniziativa è in programma per domenica 24 marzo

A San Simone arriva la "Family Fest": attività per bambini e torneo di Snow Volley
Pubblicato:
Aggiornato:

I due metri di neve a terra avranno certo fatto la loro parte. Ma ormai da qualche anno è risaputo che San Simone, località montana di Valleve, funziona bene anche senza gli impianti, chiusi nel 2017. Non importa se non si scia più (scialpinismo a parte), nella famosa conca c'è sempre qualcosa da fare: domenica 24 marzo, ad esempio, si terrà l'atteso Family Fest - un'intera giornata all'insegna del divertimento e dello sport sulla neve.

Una prima edizione che promette già bene, con attività che coinvolgeranno tutte le età, come riporta Val Brembana Web: dalle 9 alle 18 ci saranno gonfiabili e truccabimbi, musica orchestrata da un dj, calcio sulla neve e la seconda edizione del torneo di Snow Volley, inizialmente previsto per il 10 marzo ma rimandato causa maltempo.

L'iniziativa, organizzata Cp27 (Centro Pallavolo 27), realtà storica nel panorama della pallavolo brembana, aveva riscosso un ottimo successo lo scorso anno, con la partecipazione di ben dodici squadre provenienti da tutta la provincia. Anche quest'anno i campi innevati di San Simone ospiteranno nuove squadre, pronte a sfidarsi tra una battuta e l'altra per raccogliere l'eredità de "I Trichechi", il team che aveva conquistato l'edizione 2023.

Promotori e sponsor del torneo sono il ristoro Lo Scoiattolo, che offrirà anche un menù pensato per i più piccoli e gadget a tema, Italian Optic e Avis di San Pellegrino Terme.

Seguici sui nostri canali