Sabato 17

A Seriate verrà donata una strenna natalizia a tutti gli over 75

Il panettone, la bottiglia di spumante e i dolci da condividere in famiglia o con gli amici saranno disponibili in biblioteca dalle 15.00

A Seriate verrà donata una strenna natalizia a tutti gli over 75
Pubblicato:
Aggiornato:

Ieri, domenica 11 dicembre, a Seriate è stata la festa dei bambini e delle bambine, che si sono potuti divertire tra giochi, laboratori e spettacoli capaci di stregare e far passare un pomeriggio piacevole a loro e alle rispettive famiglie in attesa della "notte più lunga che ci sia" di oggi. Il Natale però è di tutti e per questo l'amministrazione ha deciso di pensare anche i più anziani, gli over 75, ai quali consegnerà una strenna natalizia nella giornata di sabato prossimo, il 17 dicembre.

Il cesto, contenente un panettone, una bottiglia di spumante e dei dolci e non sarà a prenotazione, ma verrà consegnato, uno per famiglia, ai seriatesi over 75 (nati prima del 31/12/1946), che si presenteranno il prossimo sabato, a partire dalle 15, in biblioteca. Chi fosse impossibilitato a recarsi in biblioteca può contattare la segreteria direzionale da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12 per accordarsi sul ritiro.

Il sindaco Cristian Vezzoli sottolinea. «Dopo aver pensato ai bambini con la Festa di Santa Lucia, l’Amministrazione comunale vuole augurare un Buon Natale ai nonni, donando loro una strenna natalizia. Nel cesto che vi verrà offerto troverete dei doni da condividere con familiari e amici durante le festività. Visto il successo dell’iniziativa dello scorso anno, la riproponiamo sapendo di fare felici i nonni di Seriate. La consegna dei pacchi sarà anche l’occasione per uno scambio di auguri».

Seguici sui nostri canali