Al centro congressi la presentazione di un progetto di psicoterapia con teatro, musica e golf
Il titolo è “Psiche e futuro, tra bellezza e innovazione”. Il convegno è organizzato da Lorenzi Group e dal Centro Anisé
Ha per tema “Psiche e futuro, tra bellezza e innovazione” il convegno che si tiene domani, martedì 29 novembre, alle 16.30 nella sala Alabastro del centro congressi di viale Papa Giovanni.
Il convegno è organizzato da Lorenzi Group e dal Centro Anisé. Verrà presentato un progetto che prevede un’iniziativa di riabilitazione psichiatrica e psicologica, in particolare rivolta a minori, nel corso di cui attività teatrale, musicale e golf, svolte in spazi specifici, si articoleranno con interventi psicoterapeutici di gruppo per i pazienti e le famiglie.
Un progetto che contempla un costante monitoraggio clinico dei pazienti impegnati nelle diverse attività. All’incontro di martedì parteciperanno il dottor Filippo Tancredi e Diego Lorenzi insieme a maestri d’arte, giocatori di golf professionisti e all’equipe clinica del centro Anise. Organizzazione a cura di Diego Lorenzi e Filippo Tancredi.