Al Centro sportivo di San Paolo d'Argon la "Icw Fight Forever 42" con i lottatori del wrestling italiano
Un evento di sport, intrattenimento e voli fuori ring, con gli atleti da tutta Italia che sfideranno la scuola di Comun Nuovo
Sabato 18 maggio, il Centro sportivo comunale di San Paolo d'Argon ospiterà “ICW Fight Forever 42”, un nuovo evento organizzato dalla Italian championship wrestling (Icw).
Si tratta della realtà italiana che dal 2001 si occupa di promuovere questo sport, che sta diventando popolare anche nel nostro Paese, e che proprio a San Paolo fa tappa, ogni mese, con match tra i più quotati nomi del circuito nazionale.
Gli incontri
Tra le sfide più attese troviamo quella che opporrà il “Berserker” Bjorn a Tony Callaghan, che si contenderanno il posto di futuro primo sfidante al titolo più ambito della Icw, quello di campione italiano dei pesi massimi. Il suo attuale detentore, “Il Maschio Alpha” Lupo, difenderà la cintura nel match clou della serata contro il luchador mascherato El Ghepardero.
Il team dell'Eclissi, formato da “The Blackout” Doblone e dall'imponente Sirio, affronterà invece il dinamico duo dei Double Speed, Spencer e Zoom, specializzati nelle tecniche di volo dalle corde e in spericolati tuffi fuori ring. Sempre nella categoria di coppia, ritorno dei Brixia Bone Breakers, Mirko Mori e Nico Inverardi, in assoluto due dei wrestler italiani di maggior successo all'estero, vantando importanti esperienze in Giappone e in Inghilterra contro i maggiori esponenti del panorama mondiale.
A seguire, il titolo Fight Forever verrà conteso in un incontro triangolare tra il giovanissimo campione Goro, di Treviglio, Riot e l'inquietante Smiley Vegas, accompagnato dal manager “Dottor S”. Completerà l'evento una sfida a tutta tecnica tra due autentici pionieri della rinascita di questo sport-spettacolo in Italia, quasi un quarto di secolo fa: “Il Purista” Mr. Excellent e il maestro di catch Psycho Mike Raho, trevigliese, allievo diretto di Billy Robinson.
Informazioni e biglietti
L'appuntamento si rinnoverà alle 20:30 di questo sabato 18 maggio al Centro sportivo in via Bartolomeo Colleoni 3. I biglietti standard per la serata hanno il costo di 12 euro, per gli interi, e 8 euro, per i ridotti (ragazzi fino a 12 anni), con le prime file a 15 euro (10 euro i ridotti); sono acquistabili la sera dell'evento all'ingresso oppure in prevendita sul sito ufficiale della Icw. Per i bambini fino a 5 anni, l'ingresso è gratuito. Per maggiori informazioni sono disponibili l'email info@icwwrestling.it o il numero 3351208244 (anche via WhatsApp).
La Icw è attiva nel Bergamasco anche con un proprio corso di wrestling al centro sportivo di Comun Nuovo. Per informazioni, si può visitare la pagina Instagram della Bergamo wrestling academy.