Il programma

Altri quattro giorni di divertimento in via Lunga con il secondo (e ultimo) weekend di “Giochi in Fiera”

La manifestazione dedicata a bambini e famiglie replica dal 2 al 5 gennaio, con orario continuato dalle 10 alle 18.30

Altri quattro giorni di divertimento in via Lunga con il secondo (e ultimo) weekend di “Giochi in Fiera”

Giochi in Fiera replica in via Lunga a Bergamo, dopo la grande partecipazione registrata nel primo fine settimana. Il secondo e ultimo week-end della manifestazione dedicata ai bambini si terrà da domani (venerdì 2) a lunedì 5 gennaio, con orario continuato dalle 10 alle 18.30.

Quattro giorni di divertimento

I padiglioni della Fiera di Bergamo si trasformano così in un vero e proprio villaggio del divertimento al coperto, con oltre quaranta scivoli gonfiabili, saltarelli, percorsi interattivi e spazi ludico-didattici per quattro nuove giornate ricche di attività pensate per grandi e piccoli.

Il programma si amplia con appuntamenti di danza e teatro, i laboratori di boxe in collaborazione con Radio Aut e 360 Boxing Team e gli incontri di “Let’s Dance” con la scuola In Arte. Confermati il baby parking gratuito “Nido oltre le stelle” per i più piccoli, gli spazi di lettura e i laboratori creativi pensati per stimolare fantasia e relazione.

Proseguono inoltre le esperienze che hanno già riscosso grande interesse, come il Campo-scuola Giovani Alpini, lo spazio “Atterra in un mondo di libri!” curato dal Sistema Bibliotecario Urbano di Bergamo, l’angolo selfie e gli incontri con i personaggi Disney e con la mascotte dell’evento, Renny la Renna. In programma anche gli spettacoli per tutta la famiglia, dal Magic Show del Mago Henry allo show “Bolle, Incanto e Stupore”.

Per informazioni: www.giochinfiera.it.