motorino per eccellenza

Appuntamento domani in piazza ad Ardesio: c'è il raduno con i mitici "Ciao"

L'evento, organizzato dalla Pro Loco, prevede la partenza del giro in gruppo verso Valbondione alle 15. Seguono aperitivo e festa con musica

Appuntamento domani in piazza ad Ardesio: c'è il raduno con i mitici "Ciao"
Pubblicato:
Aggiornato:

Amato, guidato, collezionato, per molti un simbolo di libertà il Ciao diventa protagonista ad Ardesio con Ciao Ragazzi Ciao!, il raduno del mitico motociclo Piaggio organizzato dalla Pro Loco per domani, sabato 29 giugno.

Prodotto dalla Piaggio dal 1967, il Ciao è diventato sin da subito il motorino per eccellenza ed è stato acquistato fino al giorno di chiusura della sua produzione nel 2006, quando ha chiuso i suoi quarant'anni di carriera. Ora, continua a essere un'icona, presente nei garage di molti italiani.

Le iscrizioni

Sabato 29 giugno, è il giorno giusto per rimetterlo in strada. Le iscrizioni per il raduno di Ardesio si riceveranno in piazza Bonvicino Moretto alle 13.30 (costo 15 euro – pacco iscrizione assicurato ai primi cinquanta iscritti). Potranno partecipare i modelli in regola con l’assicurazione r.c. terzi obbligatoria e con il codice della strada.

Il programma

In programma alle 15 la partenza del giro in gruppo verso Valbondione, alle 16 l'aperitivo organizzato dall'associazione Giovani di Valbondione, alle 16.30 il rientro ad Ardesio dove alle 18 inizierà la festa della birra in piazza Moretto con punto ristoro (pà e strinù e birra) e musica con dj Pazzini e dj Lorisio.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali