Appuntamento in Fiera con "Ginnaio", l'evento dedicato al distillato del momento
Degustazioni e shopping, ma anche musica e postazione per farsi tatuare: ecco come scaldarsi in una fredda serata invernale
Alla Fiera di Bergamo, il primo mese dell'anno che stiamo vivendo cambierà nome per qualche giorno in occasione di Ginnaio, evento che sabato 25 gennaio, dalle 18 all'1 di notte, porta in città l'evento per eccellenza dedicato a tutti gli appassionati e curiosi di questo iconico distillato.
Shopping e degustazioni
Esplorare un vasto assortimento di gin, conoscere i migliori produttori italiani, fare degustazioni e sorseggiare cocktail a base di gin sono solo alcune delle attività possibili all'interno della fiera. Sarà un'occasione unica per scoprire le tendenze più innovative e le tecniche di miscelazione che stanno rivoluzionando il mondo del gin.
Sarà poi anche il posto giusto dove fare shopping, con la possibilità di acquistare le bottiglie di gin e distillati direttamente dal produttore mantenendo alto il rapporto qualità-prezzo, con il vantaggio di conoscere di persona la filiera del bene acquistato.
Musica e tatuaggi
Nell'area sarà presente anche il servizio ristorazione della Fiera di Bergamo che permetterà a tutti i visitatori di godersi l'intera serata senza doversi allontanare, uscire o procurare altro per cena. A completare la vasta offerta che l’evento Ginnaio ha da proporre, un corner Tattoo che si renderà disponibile per soddisfare pazzie dell’ultimo momento e Disco Radio Party a rendere unica e indimenticabile la serata!
I biglietti
Il biglietto per Ginnaio è acquistabile fino ad apertura evento online al costo di dieci euro (sulla piattaforma Diy Ticket) o direttamente in cassa al costo di quindici euro. Disponibile anche il biglietto Promo: al costo di diciotto euro avrete la possibilità di partecipare sia a Ginnaio che a DiVino Bergamo l'1 e il 2 febbraio.
Con questa grande proposta, Ginnaio vuole posizionarsi come un evento di alto livello con produttori pluripremiati, rimanendo però dedicato a tutti e soprattutto alla portata di tutti.