Harry Potter

Arthur Weasley, attore della saga di Harry Potter, sarà al Paiolo Magico di via Pignolo

Non importa se arriverà con la sua Ford Agila volante o con qualche mezzo più babbano, ma la presenza dell'attore è confermata: appuntamento il 30 settembre

Arthur Weasley, attore della saga di Harry Potter, sarà al Paiolo Magico di via Pignolo
Pubblicato:
Aggiornato:

Fra le città dei babbani, è stata eletta Bergamo per accogliere Arthur Weasley, il padre di Ron, migliore amico del mago più famoso di Hogwarts. Il Paiolo Magico, dopo il successo dell'incontro con l'attore che nella saga di Harry Potter ha interpretato Seamus Finnigan,  è pronto a far tremare le gambe dei fan ospitando Mark Williams.

Signor Weasley, ma non solo

L'attore è diventato famoso per il suo ruolo di signor Weasley, ma il suo volto si può ritrovare anche in altri film e serie televisive; una fra tutti, il lungometraggio de La carica dei 101, dove ha interpretato Orazio, che con il compare Gaspare aveva il compito di rubare i cuccioli di dalmata. Se arriverà a Bergamo con la sua Ford Agila volante, su una scopa o con qualche mezzo più a portata di babbani è la domanda che in molti si stanno già ponendo.

L'incontro tra Arthur e i babbani 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IL PAIOLO MAGICO (@magico.ilpaiolo)

L'appuntamento con l'attore è fissato al prossimo 30 settembre, in via Pignolo 50. L'attesa è già alta e tra i fan la notizia sta rimbalzando a velocità di incantesimo. Probabilmente, ancora una volta, Bergamo si riempirà più di Diagon Alley nei giorni di festa, come già successo lo scorso 4 marzo per Seamus Finnigan.

Seguici sui nostri canali