A me sembra che i pregiudizi li abbia la Signora Angela.
Commenti su: Bergamo Pride 2025: “Identità in rivolta” invade la città il 21 giugno
ANGELA...Mai avuto pregiudizi su gay- lesbiche- trans- gender....i pregiudizi li ho su chi ruba delinque spaccia e lucra sui clandestini.
Angela anche lei la classica moralista.....mamma mia
Nessuno criminalizza il proprio orientamento sessuale pensi che ho amici omosessuali nessun problema. Quello che da' fastidio è la strumentalizzazione politica dì gente di SINISTRA che usa il PRIDE e fare propaganda. Torno a ripetere nessuna manifestazione tipo PRIDE crea problemi. I problemi li causa chi delinque ruba e spaccia e LUCRA sui CLANDESTINI
Signor Pantani il pirata, il pride è una manifestazione di tutte le persone che hanno la mente libera da ogni pregiudizio, la destra dovrebbe essere meno ipocrita e accettarla visto che riesce ad accettare i suoi amici strafatti, che hanno avuto figli con l'utero in affitto, ecc... o si può accettare tutto solo da chi è ricco?
Andiii a lauraa
Volantex, giusto il suo commento.
Ma lo spieghi ai sinistri che politicizzano tutto.
Bergamo pride 2025 e' giusto manifestare
Quello che da fastidio sono i Falsi moralisti di sinistra che usano questo evento come
Propaganda politica. Saluti a tutti e buona
Manifestazione.
@pantani il pirata: Noto ancora una volta che ci si esprime come se il referendum fosse una partita o un incontro, non si perde e non si vince, non è un gioco e nemmeno una scommessa.
Caro Max come ho citato nessun problema
liberta' di manifestare.....poi ce' chi usa queste manifestazioni solo per propaganda politica.i soliti noti di SX.
Fabio te le regalo le amministrative.....stai sereno che ce' la pomata per le bruciature da QUORUM. saluti
Caro il mio pantani il pirata , pensa che voi destroidi state ancora rosicando per la batosta che avete preso a Bergamo alle amministrative.....
Mi raccomando tutti i politici citati se no non si raggiunge il QUORUM
Vorrei ricordare che ho votato al referendum perché era per i diritti di noi lavoratori! Non sono sicuramente di sinistra! Poi finalmente un po' di vita a Bergamo. W la libertà di espressione.Poi che male vi faranno?
Mi raccomando ci devono essere tutti schlein- landini- frantoianni- conte ...cosi' sono al completo.
Liberi di farlo..... naturalmente con la partecipazione in massa dei bravi ragazzi dei centri sociali e sinistra tutto per propaganda perche' stanno ancora rosicando per avere perso REFERENDUM.