Seconda edizione

Blocco 24060: alla Cascina Fuì di Costa di Mezzate torna l'evento dei giovani

Un weekend, il 26 e 27 luglio, con ingresso libero e gratuito. Servizio ristoro (con pulled pork di chef Manzoni) e musica con Dj set

Blocco 24060: alla Cascina Fuì di Costa di Mezzate torna l'evento dei giovani
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo il successo della prima edizione, torna a Costa di Mezzate, nelle serate di venerdì 26 e sabato 27 luglio, l'evento giovani Blocco 24060, nello spazio della Cascina Fuì.

L'ingresso, dalle 19 alle 2 il venerdì e dalle 18 il sabato, è libero e gratuito, con servizio ristoro ogni sera: pizza, carne grigliata, fritture, bar e lo speciale pulled pork di chef Manzoni. La musica accompagnerà entrambe le serate: venerdì Blocco 24060 ospiterà Dj Tiwana, mentre sabato doppio spettacolo con Dj 16Manu e in chiusura Pizzaboynico.

blocco24060-2
Foto 1 di 2
blocco24060
Foto 2 di 2

Seconda edizione "Sotto l'ombra del castello"

L'evento è piuttosto recente: nasce nel 2023 dall'entusiasmo di un gruppo di giovani del paese, con il supporto dell'associazione "Il Paese Vecchio in Festa" che collabora attivamente alla sua realizzazione, unendo l'esperienza di un’associazione attiva da anni sul territorio con la nuova energia del gruppo di giovani.

Il motto di questa edizione sarà "Sotto l'ombra del castello": «perché il Blocco rappresenta una realtà del territorio - spiegano gli organizzatori -. Sappiamo chi siamo, da dove veniamo e cosa vogliamo diventare. Le nostre origini sono le fondamenta della nostra crescita e abbiamo iniziato a crescere proprio qui, sotto l'ombra del meraviglioso Castello Camozzi Vertova».

Seguici sui nostri canali