Dal 30 marzo al 1° aprile

Caccia alle uova... di drago: arriva la Pasqua anche al parco divertimenti Leolandia

Nel parco a tema di Capriate San Gervasio arriveranno simpatici draghetti, al momento ancora racchiusi in sedici uova

Caccia alle uova... di drago: arriva la Pasqua anche al parco divertimenti Leolandia
Pubblicato:
Aggiornato:

Dal 30 marzo al 1° aprile (compreso), Leolandia organizza un'inedita caccia alle uova. Non quelle classiche, bensì di drago. Come lo scorso anno, infatti, nel parco a tema di Capriate San Gervasio arriveranno simpatici draghetti, al momento ancora racchiusi in sedici uova disseminate per il parco. Muniti di una mappa speciale, i piccoli visitatori e i loro genitori potranno farsi strada per scoprire i nuovi protagonisti estivi e aggiudicarsi anche una ricompensa.

Lucilla e i personaggi dei cartoni animati

Dopo l'evento di Pasqua, sabato 6 aprile torna anche Lucilla, la fatina del sole: nel primo pomeriggio salirà sul palco Minitalia per un breve spettacolo, mentre alle 17.30 si esibirà nella LeoArena. In scaletta anche il singolo "Una lettera vera" eseguito per la prima volta dal vivo a Leolandia, e l'inedito "Il safari africano". Al termine, spazio per un incontro a tu per tu.

Non mancheranno i momenti con i personaggi dei cartoni animati, con la nuova edizione dello spettacolo di Leolandia "Esiste Davvero 2, Alla ricerca di Unicò" che vede come protagonisti Masha e Orso, Bing e Flop, Ladybug e Chat Noir, Pj Masks e Bluey che affiancheranno le mascotte del parco, Leo e Mia. Presenti anche il Trenino Thomas, Bingo ed Hello Kitty che festeggia il suo cinquantesimo anniversario con uno spettacolo ispirato alla serie Tv.

Tornano anche i pacchetti parco+hotel: due giorni a Leolandia e una notte in albergo. È possibile prenotare in agenzia viaggi oppure online sul sito di Leolandia. Tutte le informazioni relative al parco, compresi i giorni e gli orari di apertura, e i dettagli delle promozioni sono disponibili sul sito www.leolandia.it.

Seguici sui nostri canali