Eventi
E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo mercoledì 21 ottobre 2015

Che cosa fare stasera a Bergamo mercoledì 21 ottobre 2015
Eventi 19 Ottobre 2015 ore 15:49

Mercoledì 21 ottobre 2015

Bergamo

CINEMA - Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
18.00  
INCONTRO/FOOD – Ex monastero/Astino. Nell’ambito della mostra Forme - Bergamo capitale europea dei formaggi, terza serata Gli aperitivi della salute nella Valle della Biodiversità, con il dott. Paganelli che tratterà Il piacere di consumare i prodotti del territorio, degustazione a pagamento.
20.00  
MUSICA – Teatro Donizetti/Piazza Cavour. Stabat mater. Michele Mariotti dirige l'Orchestra e il Coro del Teatro Comunale Bologna per un programma tutto con musiche di Rossini. Con Yolanda Auyanet - Soprano, Veronica Simenoni, Antonino Siragusa e Michele Pertusi. Biglietti da 14 a 51 euro.
20.30  
INCONTRO - Oratorio/Loreto. Incontro con Brunetto Salvarani, teologo e critico letterario, sul tema Gerusalemme, la città delle tre religioni.
INCONTRO - Auditorium Gavazzeni/Loreto. Incontro La depressione della porta accanto, dedicato alla conoscenza della malattia e ai disturbi dell'umore con Alida Lacagnina, Giuseppe Tavormina, Patrizia Amici e Giovanni Agudio.
20.45  
INCONTRO - Consultorio Scarpellini/Via del Conventino. La psicoterapeuta Annalisa Quaglia parla su Perchè tutti mi lasciano? Le relazioni a tempo determinato.
21.00  
MUSICA - Chiesa del Santo Sepolcro/Astino. Esibizione del Coro Adiemus di Albino, della Corale Baccanello di Calcinate.
22.00  
MUSICA – Edoné/Via Gemelli. Concerto di Kj Jansen.

 

 

Provincia

18.30  
INCONTRO - Auditorium della Cassa Rurale/Treviglio. Incontro organizzato dall'Associazione culturale Malala, sul tema Sognando l'infinito: come ho fatto il giro del mondo in bicicletta, il lungo e affascinante viaggio su due ruote di quasi 30mila chilometri, raccontato dalla protagonista Paola Giannotti.
20.45  
INCONTRO - Hotel Executive/San Paolo d’Argon. Terzo congresso sul tema Evoluzione della malattia - emozioni conferenza tenuta da Franco Valbonesi, maestro di Ayurveda.
INCONTRO - Teatro Aurora/Seriate. Apertura del percorso formativo proposto dalla parrocchia dal titolo Educare? Si può fare!, con esperti della cooperativa Aeper che aiuteranno a trovare strategie comunicative per stabilire relazioni positive con il mondo degli adolescenti.
21.00  
INCONTRO - Sala consiliare del comune/Caravaggio. Incontro con la psicologa Elena Vitali, sul tema Adolescenza: un'età stupenda, un'età complessa.
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter