Eventi
E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo martedì 10 novembre 2015

Che cosa fare stasera a Bergamo martedì 10 novembre 2015
Eventi 08 Novembre 2015 ore 15:57

Martedì 10 novembre 2015

Bergamo

CINEMA - Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
20.00
INCONTRO - Centro Congressi Giovanni XXIII/Viale Papa Giovanni XXIII. Apertura del corso di filosofia sul tema Homo Sum: Mario De Caro, filosofia morale all'Università di Roma Tre parla su Homo Sum, Quia Liber.
20.45  
INCONTRO - Auditorium del liceo Mascheroni/Via Alberico da Rosciate. Per la sezione Semi per un nuovo inizio, incontro con l'economista Leonardo Becchetti, docente ordinario di Economia Politica alla Facoltà di Economia dell'Università di Roma Tor Vergata.
20.50  
CANTO/BALLO - Sala prove/Celadina. Zona mercato ortofrutticolo, corso di canti e balli folk tenuti dal maestro Fabrizio Cattaneo. In programma tutti i martedì e i venerdì fino al 4 dicembre. La partecipazione è gratuita, per info: 335 5430256.
21.00  
MUSICA – Palacreberg/Via Pizzo della Presolana. Concerto del cantante Nek.
INCONTRO/DOCUFILM - Auditorium/Piazza Libertà. Proiezione del documentario Giacomo De Stefano. Man on the River. A seguire, alle ore 22.30, proiezione di Rio Loco di Martin Figere.

 

 

Provincia

20.45
INCONTRO - Consultorio familiare Zelinda/Trescore Balneario. La psicologa Paola Guida parla sul tema Progetti infranti... Da dove ripartire? La partecipazione è libera e gratuita.
21.00
FILM – Chiesa parrocchiale/Villa d’Almé. Iniziativa del presidio di Libera Isola Bergamasca e Valle Imagna per ricordare la memoria di Gaetano Giordano ucciso dalla mafia a Gela il 10 novembre 1992. Proiezione del film La nostra terra.
INCONTRO - Teatro Junior/Sarnico. Silvano Petrosino, docente di semiotica all'Università Cattolica di Milano e Francesco Mazzucotelli, docente di Storia della Turchia e Vicino Oriente all'Università di Pavia parlano su Abitare la terra. Custodire la risorsa acqua.
MUSICA - Chiesa parrocchiale/Adrara di San Martino. Concerto per San Martino eseguito dal coro Adrara. A seguire buffet aperto a tutti.
21.30  
MUSICA - Clock Tower Pub/Treviglio.Esibizione della band alternative-rock La Belle Epoque, in equilibrio tra elettricità e melodia. Ingresso gratuito.
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter