E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo martedì 15 marzo 2016

Che cosa fare stasera a Bergamo martedì 15 marzo 2016
Pubblicato:
Aggiornato:

Martedì 15 marzo 2016

Bergamo

CINEMA - Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
20.00
INCONTRO - Liceo scientifico Mascheroni/Via Alberico da Rosciate. Incontro con Marcello Ghilardi, docente di Estetica all'Università degli studi di Padova che parla su Vivere la distanza. L'uomo alla luce dell'alterità.
20.45
INCONTRO - Istituto delle Suore Sacramentine/Via S. Antonino. Continua il percorso sul tema Andiamo a scuola ap-prendere futuro, co-istruire pace, con Vado a scuola, film di Pascal Plisson.
21.00
GAME – Edoné/Via Gemelli. Sesta tappa del Festival Biliardino. Per info, qui.
MUSICA - Auditorium/Piazza Libertà. The Miles Davis Story di Mike Dibb, in collaborazione con Lab 80.
MUSICA - Auditorium Collegio S. Alessandro/Via Garibaldi. Giovani talenti interpretano Skrjabin. Esibizione di Seppo Varho, Vihor Cohar, Claudia Schirripa e Carmen Anastasio.
FOLCLORE - La tana del Gioppino/Via Celadina. Corso di canti e balli folk, tenuto dal maestro Fabrizio Cattaneo, con accompagnamento musicale dal vivo, in programma tutti i martedì e i venerdì fino al 24 giugno. La partecipazione è gratuita, per info +39 335 5430256.
INCONTRO - Centro Culturale S. Bartolomeo/Largo Belotti. Per il ciclo di riflessione teologica Il misticismo ebraico, il rabbino capo di Parma e vicecapo di Milano rav David Sciunnach parla su La kabbala. Il misticismo ebraico.

 

 

Provincia

20.45
READING - Biblioteca/Treviglio. La testa perduta di Damasceno Monteiro di Antonio Tabucchi.
21.00
MUSICA - Vecchio Tagliere di Nese/Alzano Lombardo. Concerto dell'Hammond trio.
INCONTRO - La Traccia/Calcinate. Apertura del corso genitori edizione 2016 organizzato dall'associazione Amici de La Traccia: Valentina Doria parla su «La famiglia e affettività con la testimonianza della dottoressa Valentina Doria». Info: www.latracciabg.it