E anche in Provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo mercoledì 25 maggio 2016

Che cosa fare stasera a Bergamo mercoledì 25 maggio 2016

Mercoledì 25 maggio 2016

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
18.00
INCONTRO – Sala Traini del Credito Bergamasco/Via S. Francesco d’Assisi. Lectura Dantis Bergomensis, dedicata alla prima cantica della Divina Commedia: l’Inferno, con Francesco Fadigati e Vanessa Galati.
21.00
MUSICA – Teatro Donizetti/Piazza Cavour. Continua la 53esima edizione del Festival Pianistico internazionale di Brescia e Bergamo, con il concerto del pianista Grigory Sokolov.
INCONTRO – Sala Curò/Piazza della Cittadella. Incontro con Massimo Glanzer, del Gruppo Speleologico bergamasco Le Nottole, sul tema Gli antichi acquedotti di Bergamo.

 

 

Provincia

18.00
VIP – Store Media World del centro commerciale/Curno. La cantante Annalisa incontra i fan, per presentare il suo nuovo album e firmare autografi.
20.30
INCONTRO – Sala consiliare/Bagnatica. Serata formativa per genitori e figli adolescenti, sul tema La gestione dei conflitti nel contesto famigliare, con Valerio Ghilardi e Rinaldo Paganelli.
INCONTRO – Chiesa di S. Giuseppe/Seriate. Riflessione di don Cristiano Re sull’Enciclica di Papa Francesco Laudato Si’.
INCONTRO – Sede dello spazio gioco I Pollicini/Caravaggio. Incontro per genitori di bimbi da zero a 3 anni, sul tema Le manovre salvavita pediatriche, a cura della Croce Rossa Comitato locale di Caravaggio.
21.00
INCONTRO – Centro Pertini/Pontirolo Nuovo. Incontro sul tema +30: Chernobyl 1986-2016, per ricordare quel terribile 26 aprile 1986, con l’intervento dell’ingegnere nucleare Mirko Elena.
21.15
MUSICA – Salone dei concerti dell’Accademia Tadini/Lovere. Chiusura dell’89esima edizione della Stagione dei Concerti dell’Accademia Tadini, con l’esibizione del saxofonista Gaetano Di Bacco, accompagnato dal pianista Giuliano Mazzoccante.