E anche in Provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo martedì 7 giugno 2016

Che cosa fare stasera a Bergamo martedì 7 giugno 2016
Pubblicato:
Aggiornato:

Martedì 7 giugno 2016

Bergamo

CINEMA - Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
18.00
INCONTRO/CINEMA - Cinema Conca Verde/Via Mattioli. Non ci sarà più il mare, incontro con don Mimmo Zambito, parroco di Lampedusa, e Germano Garatto, della Fondazione Migrantes, coordina la giornalista Elena Catalfamo. Ore 21, proiezione del film Fuocoammare di Gianfranco Rosi.
INCONTRO - Circolino di Città Alta/Vicolo Sant’Agata. Apertura dell'11esima edizione delle Letture amene sotto il Berceau, rassegna letteraria dedicata alla poetessa Elena Milesi: Ginevra Lamberti presenta il suo romanzo La questione più che altro, letture di Aide Bosio.
19.00
MUSICA - Lime/Spalti di San Giacomo. Donizetti en plein air, con Piero ubbiali e Mattia Sonzogni (sax).
20.30  
INCONTRO - Teatro Donizetti/Piazza Cavour. Francesco Micheli guida alla scoperta del programma 2016 Donizetti Revolution vol. 2 della Fondazione Donizetti, con il baritono Bruno Taddia e il pianista Samuele Pala.
21.00  
PARTY – Edoné/Via Gemelli. Waiting for Allegria Party!

 

 

Provincia

19.00
MUSICA - Area feste/Calusco. Continua la kermesse Sbirrando. Questa sera, A tutto volume.
20.45
LIBRO - Auditorium del Centro civico culturale/Treviglio. Presentazione del libro di Silvia Vegetti Finzi Una bambina senza stella.
Seguici sui nostri canali