E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo sabato 6 giugno 2015

Che cosa fare stasera a Bergamo sabato 6 giugno 2015
Eventi 04 Giugno 2015 ore 13:34

Sabato 6 giugno 2015

Bergamo

CINEMA - Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
19.30
VILLAGGIO NERAZZURRO - 10.000 città di Bergamo. Gara podistica competitiva organizzata dai Runners Bergamo il cui tracciato si svilupperà all'interno di un circuito cittadino. È previsto un servizio ristorazione.
LETTURE/MUSICA - Domus Bergamo/Piazza Dante. Aperitivo musicale con lettura dei Sonetti di Shakespeare a cura dell'attore Tiziano Ferrari e brani del repertorio elisabettiano eseguiti da studenti del Conservatorio: Eleonora Grazioli e Stefan Sandru.
20.45
MUSICA – Piazza Vecchia/Città Alta. Concerto della B.B.Band con tributo al blues e ai Blues Brothers con balli e animazione.
21.00
TEATRO – Polaresco/Via del Polaresco. Maratona teatrale a cura di Teatro Caverna.
MUSICA – Edoné/Via A. Gemelli. Bergamo Sottosuolo presenta: The Dictators NYC + The Midwest Beat.
MUSICA - Sala sopra Porta S. Agostino/Viale delle Mura. Senza fine con Fausto Beccalossi (accordeon) e Oscar Del Barba (pianoforte).
22.00  
MUSICA - Druso/Via Galimberti. Mr. Feedback + Dott. Faust + Robi Zonca + Boris Savoldelli + Marco Valietti + Giusi Pesenti & Luigi Antonio Cortinovis + Phonix + Alex Suardi + Federico Duende + Enrico Sunnyboy & Piero Pasini + Giacomo Leone + Ozza djset.

 

Provincia

18.00  
NOTTE BIANCA – Seriate. 40 associazioni e 50 commercianti: per le strade attività sportive, ludiche e di intrattenimento da vedere e da provare.
19.00
NOTTE BIANCA – Calolziocorte. Con il coinvolgimento dei commercianti, con animazione, musica, divertimenti vari con schermi giganti per poter seguire la finale tra Barcellona e Juventus.
NOTTE BIANCA – Verdellino. Terza edizione organizzata dall'assessorato alla Cultura e tempo libero di Verdellino: fino a notte fonda, dal Centro sociale di viale Oleandri a Piazza Affari, spettacoli musicali e artistici e intrattenimenti per bambini, punto ristoro e animazione dal vivo di Armando Commisso, giochi del Ludobus e bancarelle di artigianato, esibizione di ballo con Game Open, concerto della Zingo Gang e dj set con gli Electrofactory.
20.30  
MUSICA – Santuario della Madonna di Prada/Mapello. Concerto di musica ad archi, chitarra e voci.
21.00  
FESTIVAL - Lo spirito del pianeta/Chiuduno. Canti e danze del gruppo Indiani d’America Navajo.
BIRRA/MUSICA - Sbirrando/Calusco. The Fiftyniners + Dj Tommy il Losco.
21.30  
MUSICA - Rocker/Barzana. Virgin Killers, tributo femminile agli Scorpions.
22.00  
MUSICA - Tin Pan Alley/Bariano. Selezione di musica elettronica.