E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo mercoledì 10 giugno 2015

Che cosa fare stasera a Bergamo mercoledì 10 giugno 2015
Eventi 08 Giugno 2015 ore 13:30

Mercoledì 10 giugno 2015

Bergamo

CINEMA - Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
18.00
MOSTRA - Accademia Carrara/Via San Tomaso. Mostra degli studenti, fino alle 22.
HAPPENING COOPERATIVE - Lazzaretto/Via del Lazzaretto. Continua la festa della cooperazione sociale bergamasca dal titolo La cooperazione nutre il pianeta, in programma fino al 14 giugno. Ogni sera, servizio ristoro, pizzeria, tornei sportivi, laboratori e musica dal vivo. In serata cena della legalità con i prodotti di Libera Terra e spettacolo di Moni Ovadia Il registro dei peccati.
INCONTRO - Domus Bergamo/Piazza Dante. Letture dei canti del Paradiso di Dante, per celebrare il 750esimo anniversario della nascita, a cura di Giovanni Dal Covolo e Aide Bosio.
20.00
MUSICA - Sant'Agostino/Cittò Alta. iBand, le band di iSchool in concerto.
20.45
INCONTRO - Chiesa di Sant'Agata del Carmine/Via Colleoni. Parlare di bellezza alla luce delle opere di Arcabas, incontro-lettura con presentazione del libro Cartoline dal carcere, a cura di Adriana Lorenzi e dei detenuti della Casa circondariale di Bergamo.
21.00
CINEMA - Cinema Conca Verde/Via G. Mattioli. Apertura del festival di cortometraggi C'è un tempo per... l'integrazione, con la proiezione del film Timbuktu di Abderrahmane Sissako. Introduzione a cura di Mohsen Mouelhi.

 

Provincia

20.30  
INCONTRO - Aula consiliare del Municipio/Carvico. Chiusura del corso di filosofia Prendiamola con filosofia, tenuto da Agata Salamone, ordinario di filosofia e storia al liceo classico Sarpi di Bergamo. Tema della serata Il femminismo e la filosofia.
21.00  
MUSICA - Lo spirito del pianeta/Chiuduno. Canti e danze tradizionali del gruppo Lahu (Tailandia).